Alberto Amodei marito Rosanna Lambertucci: un dramma tremendo

Alberto Amodei è stato il marito di Rosanna Lambertucci per moltissimi anni: la sua tragica scomparsa dopo una lunga malattia è stata un trauma: il ricordo.

Quest’oggi Rosanna Lambertucci, l’ex moglie di Alberto Amodei, sarà ospite ad Io e Te nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco per parlare della sua carriera, della sua vita ma anche del suo grande amore che purtroppo è venuto a mancare nel 2014: stiamo infatti parlando di Alberto Amodei con cui aveva un legame a dir poco straordinario.

E’ stato un grande professionista, un grande uomo che ha lasciato un vuoto immenso nella vita di uno dei volti più amati del mondo della tv e dello spettacolo.

Il loro legame era davvero profondo ed è stato ciò che li ha tenuti insieme sposati ed innamorati per tantissimi anni. Poi la malattia, l’infermità, il lento e doloroso distacco fino alla sua morte. Rosanna Lambertucci ed Alberto Amodei erano una coppia d’altri tempi, sempre lontani dalle telecamere e dal gossip: il ricordo commovente dell’uomo da parte dell’ex moglie.

Leggi anche: Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro, chi è? Età, figli, foto

Alberto Amodei marito Rosanna Lambertucci chi era? Età, malattia, causa morte

alberto amodei

Rosanna Lambertucci ha raccontato a Il Resto Del Carlino in un’intervista passata che il distacco tra loro non è stato per nulla violento dal momento che la distanza si è attenuata a causa dei numerosi impegni di lavoro.

Allo stesso tempo, però, la donna è stata accanto all’uomo per ben due anni in cui ha nettamente lasciato la televisione per prendersi cura di lui: un vero e proprio “dono”, come lo definirà lei.

TI POTREBBE INTERESSARE -> Chi è Angelica Amodei, figlia Rosanna Lambertucci e Alberto Amodei

La sua malattia, però, non gli ha lasciato scampo: dall’infermità alla morte, il tutto è stato fatto con immenso pudore e rispetto, fino alla morte che è stata una grande lezione di vita, purtroppo, per la donna stando alle sue parole: spesso la vita fa accadere cose che vanno al di là della propria volontà, del proprio potere.

Impostazioni privacy