Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi è ricco? Patrimonio del produttore

Paolo Calabresi è il marito di Alessia Marcuzzi. I due si sono sposati nel 2014 ed in molti si chiedono se sia ricco: qual è il suo lavoro? Il web impazza.

Paolo Calabresi

Il loro è un grande amore che va avanti da ormai parecchi anni: la conduttrice de Le Iene ed il produttore della Buddy Film sono sempre più innamorati ogni giorno che passa ed è davvero bellissimo vedere una coppia dello spettacolo (chi davanti alla telecamera e chi dietro le quinte) che è così salda. In molti sul web, però, si chiedono se Paolo Calabresi Marconi sia ricco e quale sia il suo patrimonio: le ricerche correlate all’uomo non mentono ed allora abbiamo provato ad indagare, per quel che ci è stato possibile: ecco cosa abbiamo scoperto.

Leggi anche: Elisa fidanzata Flavio Di Muro: proposta di matrimonio alla Camera, era una farsa

Paolo Calabresi è ricco? Patrimonio marito Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip

Purtroppo dobbiamo dare una brutta notizia a tutti coloro che stanno cercando sul web qualche informazione sul suo patrimonio personale: non si troverà molto, come è giusto che sia. Quel che è certo, però, è che l’uomo è un grande imprenditore di successo, assolutamente meritato.

Leggi anche: Laurent compagno Enzo Miccio, prossimi alle nozze?

Il suo lavoro, infatti, consiste nella realizzazione, in particolar modo, di spot pubblicitari per la tv e sta avendo molto successo ormai da parecchi anni.

Impostazioni privacy