Martina Stella, stavolta la foto è davvero originale: fan impazziti

Martina Stella ancora grandissima protagonista sui social network. La sua foto però stavolta è davvero un po’ particolare.

Martina Stella oggi

Reginetta e vera propria star. Può davvero essere descritto così il grande successo che Martina Stella sta ottenendo nell’ultimo periodo sui social network. L’attrice, ormai costantemente, continuamente e quotidianamente, condivide contenuti che attirano l’attenzione dei suoi follower, che diventano di giorno in giorno sempre più numerosi e presenti. A colpire è inevitabilmente la sua bellezza, ma anche la sua simpatia. L’ultima foto però si caratterizza per un dettaglio un po’ particolare. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Martina Stella fa un annuncio: di che cosa si tratta?

Martina Stella, la foto fa davvero girare la testa

martina stella

Lo scatto, come detto, è un po’ originale, perché la ritrae seduta in un ufficio. A far girare letteralmente la testa ai suoi fan è l’espressività del suo viso e il suo fisico a dir poco perfetto. E poi c’è un dettaglio che non può sfuggire a quelli più attenti. Quale? Il suo look mette in evidenza le sue splendide gambe, su cui non può non cadere l’occhio. Insomma, un’immagine che conquista ancora una volta il mondo di Instagram. Non a caso il post, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale, come dimostrato e testimoniato dagli oltre 20mila mi piace.

https://www.instagram.com/p/CDb0n56oMEs/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Andrea Manfredonia marito Martina Stella, tutto sul loro rapporto

Insomma, la nativa di Impruneta ha ancora una volta mandato Instagram in tilt. Tanti i commenti e le reazioni arrivate e tutte sembrano soffermarsi sulla sua bellezza e sulla sua eleganza. Martina ha davvero colpito nel segno. Ora non resta che attendere quali saranno i suoi progetti futuri. Lei stessa, qualche giorno fa, ha annunciato delle importanti sorprese. Non resta che vedere quindi quello che succederà e che accadrà. Per il momento non si può far altro che ammirarla e seguirla sui social network, dove si è prepotentemente presa la scena.

Impostazioni privacy