Martina Stella, fan impazziti per le sue foto: Instagram in tilt

Martina Stella è sempre più una star o una sorta di reginetta su Instagram. E le sue ultime foto ne sono la perfetta dimostrazione.

martina stella ginevra gregorini

Ne è passato di tempo da ‘L’ultimo bacio’. Verrebbe quasi da riassumere così la carriera e la scalata al successo di Martina Stella. La ribalta per lei è arrivata a soltanto 16 anni, ma, ora che ne ha 35, l’attrice è ancora sotto la luce dei riflettori. La nativa di Impruneta è tra l’altro diventata una vera e propria star sui social network, dove attira sempre di più l’attenzione dei suoi fan. Ed è proprio quello che è successo con il suo ultimo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->< Martina Stella, nuova carriera da personal trainer a tempo determinato?

Martina Stella, fan impazziti per lei: le sue foto

Martina Stella

La classe 1984 su Instagram ha già conquistato quasi 450mila follower. Ed è proprio a questi ultimi che hanno condiviso delle foto che mettono in mostra un fisico pressoché perfetto e una sensualità a dir poco invidiabile. La bionda è sempre protagonista di shooting che risaltano la sua bellezza e la sua femminilità. E i suoi seguaci, come accade anche in quest’occasione, la riempiono sempre di elogi e complimenti. E il post è diventato virale, visti gli oltre 11mila mi piace. Numeri davvero importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Martina Stella, mette in crisi i fan e lancia ombre sul futuro

Martina, che è sentimentalmente legata ad Andrea Manfredonia, ha però colto l’occasione per fare un’importante rivelazione a tutti i suoi fan. E l’ha fatto sfruttando la didascalia messa a corredo delle suddette immagini. Queste le sue parole: “Pronta per vivere le vacanze. Sarò qualche settimana a Forte dei marmi con la mia famiglia. Voi con chi passerete le vostre vacanze?“. Insomma, un messaggio per i suoi follower, che ne approfittano per raccontare come trascorreranno ques’estate. E la Stella è sempre più al centro dell’attenzione. E, giocando con il suo cognome, non smette di brillare.

https://www.instagram.com/p/CCHBPDkocqT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy