Home Personaggi Andrea Manfredonia marito Martina Stella chi è? Un amore “in ritardo”

Andrea Manfredonia marito Martina Stella chi è? Un amore “in ritardo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:11
CONDIVIDI

Andrea Manfredonia è il marito di Martina Stella, ma conosciamo meglio l’uomo che le è accanto ormai da parecchi anni: un amore scoppiato in ritardo.

andrea manfredonia
Andrea Manfredonia

Andrea Manfredonia è il marito di Martina Stella ed i due ormai da parecchio tempo sono una bellissima coppia che vive del loro grandissimo amore il quale ha una caratteristica davvero molto particolare: è scoppiato molto in “ritardo”.

Già, perchè tra la famosissima attrice ed il procuratore calcistico, questo è il suo lavoro oggi dopo che si è ritirato dal mondo del calcio giocato (vestendo maglie anche di squadre prestigiose come la Juventus), l’uomo ha deciso di non abbandonarlo del tutto ma entrando nel mondo delle trattative e del calciomercato.

Nonostante sia ancora giovanissimo, essendo un classe 1988, cioè oggi ha 32 anni, l’uomo è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono affacciarsi a questo mondo e cercare di avere una guida, un leader capace e sicuro di farlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Martina Stella, mette in crisi i fan e lancia ombre sul futuro

Andrea Manfredonia marito Martina Stella chi è? Età, lavoro, procuratore

Martina Stella
Martina Stella (Fonte: Instagram ufficiale)

L’amore tra Martina Stella e suo marito Andrea Manfredonia, però, è scoppiato tardi: i due, infatti, si conoscevano da ormai qualche tempo ma si sono sempre considerati “soltanto” grandi amici.

Poi, però, qualcosa è cambiato: la scintilla, infatti, ha preso il sopravvento e, quindi, i due si sono scoperti sempre più innamorati a tal punto da decidere, dopo qualche anno, di sposarsi e vivere tutto i resto della loro vita insieme.

Il prossimo passo della coppia? Non lo hanno ma di certo nascosto: avere un figlio insieme, dopo che lei ne ha avuto una, Ginevra, nata da una sua precedente relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Martina Stella, nuova carriera da personal trainer a tempo determinato?