Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 4 agosto 2020

Cosa ci propongono stasera in tv i più seguiti canali Sky? Ecco l’offerta proposta a tutti i suoi abbonati dall’importante piattaforma televisiva.

antonino cannavacciuolo peso altezza
antonino cannavacciuolo peso altezza

Oggi la piattaforma Sky propone a tutti i suoi abbonati un palinsesto molto interessante, che sicuramente piacerà al pubblico da casa.

Stasera in tv sul canale Sky Uno rivedremo una puntata di Antonio chef Academy, in cui alcuni cuochi particolarmente talentuosi si sfidano per cercare di ottenere un posto all’interno della cucina di Villa Crespi, di Antonino Cannavacciuolo.

Questo cuoco eccezionale ha sfondato non soltanto in ambito culinario, ma anche televisivo, diventando un vero e proprio personaggio amato dal pubblico, che in passato ha raccontato di aver riscontrato vari problemi a causa della sua mole di peso, per cui cerca di tenersi sempre sotto controllo e non superare un certo limite.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo testimonial di una fake news: fan imbufaliti

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, questa sera andrà in onda il film del genere fantastico intitolato Hellboy che sicuramente saprà intrattenere un pubblico molto vario, di adulti e adolescenti.

Il canale invece pensato per la famiglia, Sky family, questa sera ci propone il film di animazione Pupazzi alla riscossa – Uglydolls, che sicuramente farà impazzire i più piccoli.

Stasera in tv, i programmi Sky del 4 agosto 2020

calciatore del siviglia positivo

Per tutti gli appassionati di calcio, sul canale Sky Sport Uno verrà trasmessa questa sera la partita Inter – Getafe, per gli ottavi di finale dell’Europa League.

In onda sul canale Sky Collection invece sarà proposto il film The hateful eight, pellicola Western che vede alla regia Quentin Tarantino e un cast straordinario tra cui l’attore Samuel L. Jackson.

LEGGI ANCHE —>Quentin Tarantino, curiosità sul nome di suo figlio: non lo sapeva nessuno

Anche il canale Sky Action questa sera propone un film, dal titolo Hunter Killer – Caccia negli abissi, del genere thriller che saprà entusiasmare il pubblico.

Per tutti gli amanti dei telefilm, questa sera in onda sul canale Fox la serie TV Grey’s Anatomy, medical drama che ha spopolato nel mondo.

La protagonista Ellen Pompeo ha rilasciato in passato delle dichiarazioni che hanno scosso tutti i suoi fan e che riguardavano il produttore Harvey Weinstein.

Impostazioni privacy