Nadia Toffa, la madre riceve un “dono” da parte sua

Nadia Toffa ha fatto un vero e proprio “dono” a sua madre Margherita ed a tutta la sua famiglia durante questa pandemia globale: di cosa si tratta?

nadia toffa video
Nadia Toffa

Nadia Toffa è sempre nel cuore e nei pensieri di tutta la sua famiglia, dei suoi fan e dei suoi colleghi de Le Iene che non smettono mai di pensare a lei che, di fatto, non li ha mai abbandonati e, dall’alto, sembra quasi vegliare su di loro, sulle loro vite e, quando possibile, fare anche un piccolo-grande “dono”.

Sembra proprio avere pensato questo la madre dell’inviata bresciana di Italia Uno che, durante la cerimonia del Magna Grecia Awards, ha avuto l’opportunità non solo di ritirare un premio importantissimo per sua figlia, ma anche e soprattutto di svelare quello che, per così dire, è stato il “dono” che sua figlia ha avuto modo di fare a tutti loro. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa, le sue ultime parole prima di morire: una confessione inaspettata

Nadia Toffa, il “regalo” per sua madre Margherita

Nadia Toffa

Margherita Rebuffoni ha infatti avuto l’opportunità di confessare il fatto che sua nipote, nata nel bel mezzo della pandemia globale, è stato un vero e proprio “dono” che, dall’alto, la sua amatissima Nadia ha fatto a tutti loro.

“L’indizio”, se così si può chiaramente definire, va ricercato nel fatto che per certi versi, nonostante sia ancora piccolissima, sembra quasi somigliarle.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa, emergono nuovi dettagli: il video inedito

Una cosa, però, è certa: lei, come la zia, è una vera e propria combattente che ha già da subito dimostrato un enorme coraggio. Insomma, per la famiglia della conduttrice bresciana de Le Iene non è stato affatto semplice vivere questo lockdown ma, allo stesso tempo, sono stati tutti sicuri del fatto che, lassù, qualcuno di davvero speciale li protegge.

Impostazioni privacy