Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti: perchè è finita tra loro?

Un lungo matrimonio alle spalle quello tra Patrizia Grosso e il presentatore tv Gerry Scotti. Perchè si sono lasciati? Scopriamolo insieme.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Pagina Facebook di Chi vuol essere milionario)

Patrizia Grosso è stata l’ex moglie di Gerry Scotti e insieme hanno vissuto una lunga relazione d’amore, finita ormai da diverso tempo.

La coppia aveva anche messo al mondo l’unico figlio del presentatore televisivo Scotti, cioè Edoardo, con cui l’uomo ha continuato ad avere un rapporto molto speciale nel tempo.

Pare che i due infatti siano davvero tanto legati e che abbiano molte passioni in comune, come quella del viaggiare e delle moto.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti si è rotto una gamba? Paura negli studi Mediaset

Quest’ultima purtroppo non ha portato molta fortuna al giovane Edoardo, che a causa di un incidente stradale proprio mentre era in sella alla sua due ruote si è ferito in modo grave.

Entrambi i genitori vissero uno dei momenti peggiori della propria vita, con il figlio ricoverato che avrebbe potuto perdere la vita, ma che fortunatamente ha finito “soltanto” per rompersi un femore.

Patrizia Grosso, i motivi della fine

Gerry Scotti licenziato
Gerry Scotti

Patrizia Grosso e Gerry Scotti sono stati sposati ben 11 anni e insieme sono arrivati alla decisione consensuale di porre fine al loro matrimonio.

I motivi che sono legati al loro addio per la maggior parte sono stati causati proprio dal conduttore televisivo e dalle sue continue assenze a causa degli impegni lavorativi che lo portavano ad essere distante dalla Grosso.

Col tempo queste lontananze hanno creato un divario tra i due, fino a che non è arrivata la consapevolezza che questa storia ormai era finita da tempo.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti stipendio da capogiro: ecco quanto guadagna il conduttore

Purtroppo certi amori semplicemente sono destinati a finire dopo un tot di anni, l’importante è non lasciarsi con rancore e questo non pare sia avvenuto in realtà tra la Grosso e Scotti.

Attualmente Gerry Scotti si è rifatto una vita e sta insieme alla compagna Gabriella Perino, con cui pare sia davvero molto felice.

Stasera in onda su Canale 5 verrà trasmessa alle ore 21.20 una puntata de Lo show dei record, programma di intrattenimento condotto da Scotti.

Impostazioni privacy