Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda 4 agosto 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme la programmazione delle principali e più seguite emittenti televisive in chiaro.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Oggi 4 agosto 2020 i più seguiti canali in chiaro ci offrono una programmazione adatta a soddisfare tutto il pubblico di spettatori.

Rai 1 stasera in tv propone la prima stagione della fiction Sorelle con il suo terzo episodio, che ha nel cast una bravissima Anna Valle.

Su Rai 2 invece andrà in onda una puntata in prima visione TV di Squadra Speciale Cobra 11 alla ventitreesima stagione, con il tredicesimo episodio dal titolo Il primo giorno.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti sotto accusa: un ex ballerino di Amici chiede spiegazioni

Rai3 invece trasmetterà il film del 2017 realizzato in Francia e intitolato 50 primavere.

Per quanto riguarda invece i canali Mediaset, come di consueto il martedì l’appuntamento con una nuova puntata del Lo show dei record condotto dal presentatore televisivo Gerry Scotti.

Di recente si è scoperto che nel backstage del programma Tu sì que vales Scotti si è presentato con un problema ad una gamba e non si sa se l’abbia rotta o meno.

In onda su Italia 1 invece in prima visione TV una nuova puntata di Chicago P.D. alla sua sesta stagione con l’episodio dal titolo Quasi dimenticati.

Stasera in TV, i programmi del 4 agosto 2020

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Su Rete4 verrà trasmessa questa sera la pellicola italiana dal titolo L’amore è eterno finché dura, con un cast brillante in cui spiccano Stefania Rocca, Laura Morante e Carlo Verdone.

Forse saranno in pochi a sapere che fra Verdone e l’attrice Claudia Gerini in passato vi fu una relazione, un legame davvero profondo.

Su La7 sarà trasmessa invece una nuova puntata del programma di approfondimento dal titolo In onda condotto da David Parenzo e Luca Telese.

LEGGI ANCHE —>Carlo Verdone, il tic che non ti aspetti: perché ripete le battute?

Su Tv8 invece si darà spazio ad un film romantico, per tutti gli appassionati del genere, dal titolo Amore in safari.

Anche sul canale Nove verrà trasmesso un film, questa volta del genere d’azione e intitolato Presa mortale.

Cielo invece questa sera punta su una deliziosa commedia, Heartbreakers – Vizio di famiglia, che ha un cast di attori davvero talentuosi tra cui Jennifer Love Hewitt, Gene Hackman e Sigourney Weaver.

Il canale Real Time oggi invece propone nella sua prima serata la trasmissione Malati di pulito, dove si mostrano persone con l’ossessione per le pulizie.

Impostazioni privacy