Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda 3 agosto 2020

Quali programmi andranno in onda stasera in tv? Scopriamo insieme che cosa ci propongono per la giornata odierna, 3 agosto 2020, i canali più seguiti.

Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti

Il palinsesto delle emittenti televisive in chiaro oggi offre una programmazione molto variegata che saprà sicuramente incuriosire e soddisfare il pubblico.

su Rai 1 come sempre il consueto appuntamento con una puntata de Il giovane Montalbano che stasera manda in onda l’episodio dal titolo Il ladro onesto.

Su Rai2 verrà trasmesso una puntata di telefilm Hawaii Five-O alla sua nona stagione con la puntata dal titolo Estraneo solo per un giorno.

Serie tv in onda anche su canale Rai 3, dal titolo Bodyguard, un prodotto thriller e d’azione che piacerà molto agli amanti del genere.

LEGGI ANCHE —>Laura Torrisi, ex moglie Leonardo Pieraccioni: perché si sono lasciati?

Per ciò che riguarda i canali Mediaset, su Canale 5 sarà trasmessa la commedia Il Pesce Innamorato, di Leonardo Pieraccioni.

Di quest’ultimo si era parlato molto della sua relazione con la ex Laura Torrisi, ma in passato l’uomo era stato legato anche a un’altra vip, cioè Samantha De Grenet, con una relazione che era durata per qualche anno.

Su Italia 1 va in onda la seconda puntata dello show musicale Battiti Live, in cui si esibiscono vari personaggi importanti del panorama discografico italiano.

In onda su Rete4 invece ci sarà la pellicola d’azione dal titolo Cobra, che ha tra i protagonisti attori del calibro di Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone.

Stasera in tv, i programmi del 3 agosto 2020

casey vite al limite

Su canale La7 stasera sarà trasmessa una puntata del programma di approfondimento Eden – Un pianeta da salvare, condotto da Licia Colò.

Su Tv8 invece andrà in onda il film poliziesco con Jean Reno dal titolo L’immortale, pellicola prodotta nel 2010.

LEGGI ANCHE —>Coliesa Vite Al Limite è morta? Una storia drammatica

Il canale 9 invece punta sulla commedia Cambia la tua vita con un click, con un meraviglioso Adam Sandler all’interno del cast.

Anche Cielo questa sera punta sulla proposizione di una pellicola, dal genere poliziesco e thriller dal titolo Millennium 1 – Uomini che odiano le donne.

Il canale Realtime invece manderà in onda due puntate di Sorelle al limite, programma realizzato sulla scia di Vite al limite e che si occupa di persone che sono affette da gravi problemi di obesità e che cercano di migliorare la loro vita seguendo un percorso di dimagrimento.

Impostazioni privacy