Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: perché è finita?

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati fidanzati in passato e sembravano una coppia affiatata, ma perchè si sono lasciati? Scopriamolo insieme.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Prima di stare con la sua attuale compagna Wilma Helena Faissol, Francesco Facchinetti aveva avuto una relazione importante con Alessia Marcuzzi.

Da loro amore era nata anche nel 2012 la loro prima e unica figlia insieme, Mia, di cui adesso si dividono la custodia.

Facchinetti infatti al momento ha una famiglia allargata, vivendo con l’attuale moglie Wilma e i suoi 4 bambini, di cui appunto Mia avuta con la Marcuzzi e Charlotte che la moglie ha avuto con l’ex compagno.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, la dedica per sua figlia Mia colpisce il web

I figli nati dalla coppia Faissol-Facchinetti infatti attualmente sono soltanto due, il primogenito Leone e la piccola Lavina soprannominata Liv.

Questa sera andrà in onda su Realtime il programma The Facchinettis, una serie televisiva che racconta la quotidianità di vita della coppia di Wilma e Francesco insieme ai loro quattro bambini.

Alessia Marcuzzi, l’addio a Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi Instagram

Già da diverso tempo Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono detti addio, infatti l’uomo sta insieme all’attuale compagna già dal 2013.

Ma quali sono stati i motivi che hanno portato i due, che sembravano essere una coppia molto affiatata, a separarsi?

Lo stesso Facchinetti ha voluto dare la tua spiegazione sul suo account ufficiale di Facebook, dando vita ad un simpatico siparietto con una dichiarazione molto ironica in cui ha raccontato che il motivo per cui si è separato dalla Marcuzzi è dovuto alla scoperta di essere omosessuale.

Chiaramente non c’era niente di vero in queste dichiarazioni e il motivo reale della separazione i due non l’hanno mai voluto spiegare pubblicamente.

LEGGI ANCHE —>Filippo Bisciglia lancia un messaggio ad Alessia Marcuzzi: cos’ha detto?

Non si sa dunque cosa abbia portato questa coppia alla decisione di lasciarsi, ma non di rado capita che semplicemente i sentimenti tra due persone cambino e portino ad una distanza.

Quello che però entrambi hanno sempre cercato di fare è stato rimanere lo stesso molto legati, anche per dare una certa stabilità alla figlia avuta insieme.

Impostazioni privacy