Patrizia Groppelli fidanzata Alessandro Sallusti: la felicità dopo tanta sofferenza

Patrizia Groppelli è la fidanzata ormai da parecchi anni di Alessandro Sallusti con cui ha ritrovato la felicità: ha rinunciato anche al titolo nobiliare.

patrizia groppelli
Patrizia Groppelli compagna di Alessandro Sallusti

Da famosissima opinionista dei salotti di Barbara D’Urso a principessa D’Asburgo Lorena, fino alla rinuncia del titolo nobiliare: oggi Patrizia Groppelli è la fidanzata di Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale nonché ospite televisivo di tutto rispetto, la cui vita della compagna non è stata affatto semplice.

Dopo avere sposato, ormai nel lontano marzo 2003, Dimitri, il principe, ha deciso di divorziare dopo avere scoperto che lui, come riporta popcorntv, l’ha tradita con una nota politica italiana ossia Daniela Santanchè.

Per questo motivo la donna, classe 1973, che ha un curriculum di tutto rispetto dal momento che dopo il liceo si è laureata a Miami, negli Stati Uniti, in marketing, ha deciso di perdere volontariamente questo titolo senza tuttavia perdere l’occasione per scherzarci sopra.

LEGGI ANCHE -> Alessio Orsingher come ha reagito alle critiche a Pierluigi Diaco?

Patrizia Groppelli moglie Alessandro Sallusti chi è? Età, foto, Daniela Santanché

patrizia groppelli
Patrizia Groppelli

La donna infatti ha deciso su Instagram di chiamarsi “Fu D’Asburgo” e questo fatto fa comunque capire come abbia superato questo gravissimo tradimento dell’ormai suo ex marito.

Piccola nota di colore: Daniela Santanché è stata anche l’ex fidanzata di Alessandro Sallusti, il suo attuale compagno.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, un dramma tenuto a lungo nascosto

Di questo e molto altro probabilmente si parlerà ad Io e Te, nel salotto dei sentimenti condotto da Pierluigi Diaco che, tuttavia, nelle scorse settimane ha ricevuto una cattiva notizia che sicuramente non lo farà felice: ha infatti scoperto che il suo show dell’estate, nonostante gli ottimi ascolti sia della prima sia nella seconda stagione, non è stato infatti confermato dalla Rai che ha deciso di fare altre scelte.

Impostazioni privacy