Pierluigi Diaco, grave errore in diretta: un ex dirigente Rai non perdona

Pierluigi Diaco ha commesso un grave errore grammaticale in diretta ad Io e Te: un ex dirigente della Rai non perdona mentre il web insorge. Cos’ha detto?

Pierluigi Diaco crollo in diretta

Pierluigi Diaco ha commesso un grave errore grammaticale in diretta durante l’intervista, che ha fatto notizia, con Corrine Clery. Il noto giornalista, nonché speaker radiofonico ed autore televisivo, è stato protagonista di un errore in un congiuntivo e subito il web non lo ha perdonato.

I social sono subito impazziti puntualizzando questa svista da parte del noto conduttore del talk show dei sentimenti (che nonostante le numerose critiche ricevute continua a fare ottimi ascolti tv), ma anche un famosissimo ex dirigente della Rai, che è stato anche direttore di Rai Uno, ha avuto modo di puntualizzare su Twitter ciò che è accaduto.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e Corinne Clery, lite in diretta: “Dici bugie”

Pierluigi Diaco sbaglia congiuntivo in diretta: il web non perdona

pierluigi diaco
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco ha infatti detto “risolvino” al posto di “risolvano” durante l’intervista a Corinne Clery. Un errore che, comunque, ci può stare e che comunque, almeno per noi, non diminuisce il valore del noto conduttore della Rai che è assolutamente acculturato e di livello, come ha ampiamente dimostrato tutti i giorni a “Nonstopnews” il programma che conduce su Rtl 102.5, e tutti i pomeriggi in tv su Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco zittisce tutti: al conduttore basta una sola mossa

L’attacco di Mauro Mazza su Twitter è una velata presa in giro che ha subito fatto impazzire tutti i social network: nessuno si sarebbe mai immaginato potesse parlarne anche lui in questi termini.

Una cosa, però, è certa: Diaco soprattutto quest’anno sta vivendo forse un linciaggio mediatico immeritato per quanto ha portato in termini di valore alla tv del pomeriggio. Può piacere o no, ma sicuramente, al netto di qualche eccesso, il suo Io e Te è qualcosa che sempre più difficilmente si trova in tv, specialmente oggi.

Impostazioni privacy