Home Televisione Mara Venier, quello sguardo a cui non sa resistere: impossibile trattenersi

Mara Venier, quello sguardo a cui non sa resistere: impossibile trattenersi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25
CONDIVIDI

Mara Venier ha pubblicato una foto in cui mostra tutta la sua “fragilità”: la conduttrice svela a tutti quello sguardo a cui non riesce mai a resistere.

Mara Venier

Mara Venier è soprannominata ormai da tantissimi anni la “Zia” più amata d’Italia che ogni domenica nella stagione invernale tiene compagnia a milioni e milioni di italiani con il suo programma di successo Domenica In

Come ormai sappiamo, c’è uno sguardo di una persona, che non è suo marito, al quale non riesce mai a resistere: stiamo infatti parlando di suo nipote, “l’amore di nonna” che da parecchio tempo a questa parte è diventato il centro della sua vita.

Appena le è possibile, infatti, la conduttrice di Rai Uno va a trovarlo, gioca con lui e gli mostra tutto il suo amore per farlo crescere nel migliore dei modi. Insomma, vuole essere una nonna presente per lui e fare in modo che cresca sano, forte e soprattutto in mezzo a persone che gli vogliono bene.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier svela il “segreto” del suo matrimonio con Nicola Carraro

Mara Venier, amore incondizionato per suo nipote: la foto

Mara Venier

Ecco la bellissima foto che Mara Venier ha pubblicato e che soprattutto ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower: a quello sguardo, a quegli occhi dolci e bellissimi, ricchi di gratitudine ed amore giovanile, non riesce proprio a resistere.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, attore svela un retroscena: c’entra Mara Venier

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️il mio sguardo dice tutto …..sono una nonna completamente rinco per il proprio nipote….😂😂😂😂😂😂😂😂

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Ovviamente quello è un amore diverso rispetto a quello che prova per suo marito Nicola Carraro, la cui relazione va avanti a gonfie vele da tantissimi anni, tuttavia allo stesso tempo è davvero molto importante dal momento che completa la sua esistenza, riscalda l’anima e da’ un senso diverso alla propria vita. Come del resto è giusto che sia.