Sabrina Salerno, la foto mostra qualcosa di incredibile

Sabrina Salerno è sempre più reginetta dei social network. Ecco l’ultimo scatto con cui ha, per l’ennesima volta, conquistato tutti.

Sabrina Salerno consiglio piccante

Sabrina Salerno è senza alcun dubbio uno dei sex symbol che è stato in grado di abbracciare e di conquistare diverse generazioni. La sua pare davvero essere una bellezza e una sensualità senza tempo. Basta guardare le sue foto sui social network, dove è sempre più protagonista, per rendersene conto. Ed ecco che, nemmeno a dirlo, il suo ultimo scatto, ha letteralmente mandato in tilt Instagram. Ma che cosa ha attirato l’attenzione questa volta? La donna ha mostrato qualcosa di incredibile e cioè come per lei il tempo non passi.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, per lei è davvero un’estate esplosiva

Sabrina Salerno, Instagram in tilt per lei: la foto

Sabrina Salerno consiglio piccante

“Please do not disturb”, questo quanto scritto dalla showgirl per accompagnare la sua immagine, In quest’ultima la bella Sabrina si mostra in totale relax e tranquillità. Le sue forme e il suo fisico sono a dir poco perfetti e invidiabili. Ed è su questo che si concentrano i suoi seguaci. Non a caso lo scatto è diventato, nel giro di poco tempo, a dir poco virale, come testimoniato dagli oltre 6mila mi piace. E i tanti commenti arrivati hanno dimostrato come la Salerno è ormai una sorta di vera e propria reginetta del web. D’altronde, con la sua bellezza senza tempo, non può che essere così.

https://www.instagram.com/p/CDZdtU-gxpO/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno consiglio piccante: la risposta non è scontata

Sei bellissima”, “Sei magnifica”, “Sei uno spettacolo“; queste alcune delle frasi scritte dai suoi follower. E c’è anche chi ironizza sulla scritta sul suo cappellino, dicendo: “Da una così mi farei fare una mula ogni giorno“. Insomma, la soubrette si è presa, ancora una volta, la scena. Instagram è andato letteralmente in tilt per lei, che ha ormai numeri e seguito di una vera e propria influencer. Il suo fascino e la sua femminilità conquista davvero tutti, anche i più giovani.

Impostazioni privacy