Home Televisione Mara Venier svela il “segreto” del suo matrimonio con Nicola Carraro

Mara Venier svela il “segreto” del suo matrimonio con Nicola Carraro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11
CONDIVIDI

Mara Venier ha avuto modo di svelare il “segreto” davvero inaspettato riguardo al suo matrimonio con Nicola Carraro: ecco le sue parole, di cosa si tratta?

Mara Venier frattura
Mara Venier

Mara Venier ha avuto modo di svelare il “segreto” che nessuno forse si immaginava riguardo al proprio matrimonio con Nicola Carraro, l’uomo che di fatto ha sposato soltanto nel 2006 ma che, di fatto, è accanto a lei da tantissimi anni.

Ecco le parole della nota conduttrice di Domenica In che, al netto di quello che avevamo immaginato, sarà ancora al timone del programma storico della tv di Stato della domenica pomeriggio anche per la prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, la sua risposta agli hater spiazza tutti: la replica

Mara Venier e il “segreto” del suo matrimonio

Mara Venier

Mara Venier ha infatti avuto modo di parlare ad Oggi svelando il “segreto” riguardo al loro matrimonio, se così chiaramente si può definire.

In pochi forse se lo aspettavano, ma di fatto ogni giorno Nicola Carraro da qualche tempo a questa parte le ha confessato che la risposerebbe una seconda volta.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier lascia la Rai? Decisione inaspettata, fan senza parole

Il loro amore è davvero molto grande e si alimenta ogni giorno che passa, tra una risata ed una carezza. Come sappiamo, infatti, la conduttrice di Rai Uno qualche mese fa, a seguito di una caduta, si è rotta il piede e sta proseguendo, piano piano, il suo percorso di guarigione nella speranza di rivederla al top, in piena forma, nel più breve tempo possibile.

In attesa di capire che cosa accadrà nelle prossime settimane e come proseguirà per lei questa caldissima estate, tutti noi siamo felici di vedere, leggere e sentire che potrebbe esserci un nuovo “matrimonio” per lei.

Dopo tantissimi anni insieme, ricordare con un’altra cerimonia questo giorno speciale può essere davvero qualcosa di stupendo ed assolutamente unico nel suo genere.