Ambra Angiolini, bikini da urlo al mare: l’attrice non è da sola

Ambra Angiolini è stata avvistata al mare con un bikini da urlo che ha fatto impazzire i fan: l’attrice si gode la spiaggia, ma non è da sola.

ambra angiolini
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini finalmente dopo tantissimo tempo hanno potuto iniziare a godersi l’estate dopo che, come purtroppo tutti quanti, hanno dovuto fare i conti con le conseguenza della pandemia globale che ha colpito tutti quanti. 

Lei ed il suo fidanzato e -si spera- futuro marito sono stati infatti immortalati dai paparazzi in una spiaggia, al mare, dove l’attrice nonché ex moglie di Francesco Renga mostra un bikini da urlo mentre l’ex allenatore della Juventus, che sembra pronto per una nuova avventura probabilmente all’estero, sfoggia una forma fisica invidiabile.

Insomma, i due continuano la loro grande storia d’amore che è iniziata ormai da qualche anno sempre all’insegna del pudore, del garbo e soprattutto della riservatezza: i due infatti difficilmente sono apparsi nei settimanali di gossip per il loro amore che va avanti, come sembra, a gonfie vele ma sempre in silenzio, lontano dai rumor.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ambra Angiolini racconta il suo periodo drammatico: “Non è stato facile”

Ambra Angiolini, bikini bollente al mare: Massimiliano Allegri con lei

ambra angiolini massimiliano allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme (Fonte Foto: Chi)

Insomma, alcune immagini della Angolini e di Massimiliano Allegri insieme fanno ben sperare i fan della coppia circa un possibile matrimonio dopo alcuni mesi in cui i due sono stati forzatamente separati: se, infatti, da una parte l’ex allenatore di Milan e Juventus è stato insieme alla sua famiglia, la famosa attrice è stata in compagnia dei suoi figli. Una vera e propria scelta da mamma coraggiosa ed attenta quale è.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, lite tra i due? Parla l’allenatore

Staremo a vedere che cosa riserverà loro il futuro ma nel frattempo godiamoci queste foto di loro due in spiaggia in cui, come si può notare, lei mostra un bikini da urlo, come sempre in perfetta forma.

Impostazioni privacy