Caterina Costantini moglie di Alan Palmieri: tutte le curiosità sulla donna

Il conduttore Alan Palmieri vive un momento lavorativo proficuo e anche sentimentalmente pare sia davvero felice, accanto alla moglie Caterina Costantini.

caterina costantini moglie alan palmieri

Si chiama Caterina Costantini la moglie del conduttore televisivo e speaker radiofonico Alan Palmieri, impegnato in questi giorni con il programma Battiti Live, in onda anche questa sera su Italia 1.

Fortunatamente la scorsa puntata della trasmissione ha avuto un ottimo seguito, dimostrando la voglia di divertimento e di musica del pubblico italiano.

Palmieri principalmente ha lavorato nel corso della sua vita molto spesso in radio, con una grande esperienza in varie emittenti come Radio 105, RTL 102.5 e Radionorba di cui attualmente riveste i panni di conduttore e anche station manager.

LEGGI ANCHE —>Alan Palmieri, un fisico da bodybuilding: ma c’è il trucco

Il suo volto però è stato prestato anche alla televisione ed è stato già conosciuto nelle scorse edizioni di Battiti Live, un programma musicale che porta sul palco i talenti musicali che fanno parte del panorama discografico italiano, come presentatore.

Insieme a lui alla conduzione c’è anche la showgirl Elisabetta Gregoraci, una partner professionale con cui pare si trovi molto bene.

Caterina Costantini, la compagna di vita di Palmieri

alan palmieri battiti live

Caterina Costantini è dunque il nome della moglie di Alan Palmieri, con cui ha inoltre avuto anche un figlio.

Purtroppo della donna si conosce molto poco, poiché Palmieri tiene a mantenere la sua privacy lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

Una scelta che però ci porta a conoscere davvero poco riguardo a sua moglie, se non il fatto che esteticamente sia davvero una bella donna e insieme sembrano formare una splendida coppia.

LEGGI ANCHE —>Battiti Live come è nato? Alan Palmieri racconta tutto

Inoltre fa sorridere della Costantini un caso di omonimia con un’altra donna, che pare sia una famosa attrice italiana di teatro.

Non è difficile infatti sul web incappare nella persona sbagliata quando si cercano informazioni sulla moglie di Palmieri.

Con la Costantini attrice infatti non c’è nessun rapporto di parentela, o almeno così pare, e si tratta davvero soltanto di una piccola coincidenza che fa sorridere.

Impostazioni privacy