Elisabetta Gregoraci smentisce tutto e si infuria: “Basta fake news”

Pesante sfogo di Elisabetta Gregoraci. Ma che cosa ha causato le parole della showgirl della conduttrice? Ecco i dettagli.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una delle grandi protagoniste di questo periodo, vista anche la conduzione di ‘Battiti Live’. Ma a far parlare di sé è inevitabilmente la sua vita privata e sentimentale. Negli scorsi giorni infatti la showgirl è finita di nuovo al centro di voci di gossip e di cronaca rosa. Il motivo è stato un presunto flirt con Matteo Mammì, ex tra l’altro di Diletta Leotta. Ed ecco che la presentatrice è voluta intervenire duramente sulla questione. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, ecco una grande gioia per lei

Elisabetta Gregoraci, il suo duro sfogo: ecco che cosa è successo

Elisabetta Gregoraci

La reazione dell’ex di Flavio Briatore è arrivato sul profilo Instagram. Parole a tratti anche molto dure e dirette quelle della 40enne, che non le ha certo mandate a dire. Il suo obiettivo? Quello di smentire certe voci e indiscrezioni, circolate come detto negli ultimi giorni. “Che bello in questo in questo caso avere Instagram e poter comunicare con voi. Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine. Però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata e che potrebbe addirittura nascere una storia. Basta con queste fake news, vi prego. Piuttosto telefonatemi e chiedetemelo. Basta“, questo quanto detto da Elisabetta.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, ecco che periodo sta vivendo

I rumors erano stati riportato dal noto settimanale ‘Chi’. Ecco però che è arrivata la smentita della diretta interessata. Non è certo la prima volta che la Gregoraci finisce al centro di gossip e chiacchiericci. La sua reazione però stavolta è stata davvero molto dura, E forse anche un po’ inaspettata. I social però possono servire anche a questo. Ora non resta che attendere quel che accadrà.

Impostazioni privacy