Alan Palmieri, un fisico da bodybuilding: ma c’è il trucco

Alan Palmieri oltre che ad essere un ottimo conduttore ha anche un aspetto fisico da far invidia a molti, ma pratica veramente bodybuilding?

alan palmieri bodybuilding

Battiti Live ha conquistato proprio tutti, tanto che su Mediaset Extra andrà in onda la replica dell programma musicale.

Alla guida dello show Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, una squadra che ha regalato tante sorprese quest’estate.

Alan Palmieri pratica bodybuilding?

Alan e il suo fisico statuario sta conquistando proprio tutti e il conduttore sta ricevendo una miriade di apprezzamenti suoi social, ma attenzione a non spezzarvi il cuore: è infatti sposato con Caterina Costantini.

Non solo: i due hanno anche un figlio, per il quale il conduttore ha scelto di lasciare l’emittente radio RTL per virare a una realtà radiofonica più piccola e avere così il tempo di essere maggiormente presente con la sua famiglia.

Insomma, se non è lui l’uomo perfetto ci si avvicina molto. Ma non è tutto vero quello che si dice sul suo conto, da quando conduce Battiti Live più volte si è letto che il conduttore pratica anche bodybuilding.

Tuttavia, seppur in quanto a fisico non abbia di che lamentarsi Alan Palmieri non pratica bodybuilding, si tratta infatti di un caso di omonima.

Il conduttore non ha mai praticato questo sport ma non disdegna comunque l’attività fisica.

Instagram

Alan ha un profilo Instagram seguito da 8479 follower tuttavia va sottolineato che essendo molto geloso della sua vita privata nel suo feed si trovano principalmente foto che rimandano al suo lavoro: non c’è infatti traccia della moglie e della famiglia.

Impostazioni privacy