Emma Marrone tira le somme della sua vita: a che punto è arrivata?

Emma Marrone ha deciso di tirare le somme della sua vita: a che punto è arrivata la cantante e, soprattutto, è soddisfatta di ciò che è riuscita a fare?

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone ha avuto modo di pubblicare una foto in cui indossa un bellissimo vestito per poi fare, su Instagram e condividendolo con tutti i suoi amatissimi fan e follower, un vero e proprio bilancio in breve della propria vita: come se l’è cavata la famosissima cantante?

L’artista salentina, che è tornata a Milano insieme alla sua migliore amica Francesca Savini dopo avere trascorso il suo periodo di ferie in Salento dai suoi genitori, ha avuto modo di condividere questa piccola riflessione che senz’altro ha fatto felici tutti i suoi numerosissimi fan e follower. Ecco che cos’ha detto.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, una mattinata poco “Vip”: ecco dove si trovava

Emma Marrone tira le somme della sua vita: la foto

Emma Marrone X-Factor 2020
Emma Marrone a X-Factor 2020

Ecco il post che è subito diventato virale e che di fatto traccia un bilancio di questi suoi primi 10 anni di carriera, nella speranza di averne altrettanto di enorme successo, per poi fare una citazione davvero molto bella e soprattutto azzeccata per questa occasione.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone partecipa ad una “gara” davvero particolare

In attesa di rivederla sui palchi, Emma Marrone si gode l’estate, davvero caldissima in questo periodo, nell’attesa di iniziare ufficialmente la sua avventura televisiva ad X Factor in qualità di giudice. 

Una nuova esperienza dopo quella da coach di Amici di Maria De Filippi: come se la caverà in questa nuova veste? 

Impostazioni privacy