Wilma Helena Faissol moglie Francesco Facchinetti, il loro segreto

Wilma Helena Faissol è la moglie di Francesco Facchinetti, protagonista insieme al marito della serie The Facchinettis in onda stasera su Realtime.

Wilma H. Faissol
Wilma H. Faissol (Fonte: Instagram)

Si chiama Wilma Helena Faissol la moglie del conduttore televisivo Francesco Facchinetti, ex modella brasiliana che nasconde un segreto.

Questa sera in onda su Realtime vedremo due puntate di una serie televisiva che è incentrata sulla vita della coppia, dal titolo The Facchinettis.

Sono già in molti quelli che non vedo l’ora di scoprire più da vicino com’è la realtà familiare tra i due, lui presentatore televisivo nonché figlio di Roby Facchinetti ex cantante dei Pooh e lei fashion blogger e personaggio molto seguito sui social.

LEGGI ANCHE —>Francesco Facchinetti aggredito: il suo racconto sconvolge tutti

Questa trasmissione ci darà dunque modo di scoprire il loro rapporto, che come tutte le coppie del mondo vivono vari alti e bassi e alcune crisi.

Sarà possibile infatti scoprire non soltanto un quotidiano fatto di appuntamenti, momenti di relax, tempo passato insieme ai loro figli e molto altro ancora, ma anche seguire la loro terapia di coppia che hanno deciso di affrontare.

Wilma Helena Faissol, tutta la verità

wilma faissol facchinetti

L’ex modella brasiliana Wilma Helena Faissol, bellissima moglie di Francesco Facchinetti, mostra sempre sui social un fisico tonico e atletico che non rivela per nulla quella che è la sua età, classe 1982.

Proprio sui social e in particolare sul suo account ufficiale Instagram, ha raccontato a tutti i suoi follower qual è il suo segreto per avere una pelle e un corpo da ragazzina.

A quanto pare la Faissol segue un’alimentazione molto sana che si basa sul mangiare cibi vegetali che non sono stati artificialmente modificati e non ama mangiare la carne, né quella rossa, né il pollo perché non le sono particolarmente graditi.

La donna infatti preferisce di più mangiare del pesce e inoltre evita lo zucchero raffinato o vari dolci di tipo industriale e anche anche il latte vaccino, preferendo delle bevande vegetali.

LEGGI ANCHE —>Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti chi è? L’amore controcorrente

Esclusi anche i formaggi, mentre via libera a tanta frutta, verdura e cereali e legumi, tutti alimenti sani che la fanno stare davvero bene.

Anche quando va a fare colazione fuori la Faissol preferisce non concedersi degli alimenti troppo grassi e anziché una brioche,predilige di gran lunga una centrifuga.

Wilma però ha spiegato anche che il suo stile di vita sano non esclude nemmeno il concedersi dei piccoli strappi alla regola, come patatine fritte o altro senza avere dei sensi di colpa.

Impostazioni privacy