Home Personaggi Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti chi è? L’amore controcorrente

Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti chi è? L’amore controcorrente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18
CONDIVIDI

Chi è Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti? Età, figli ed ex marito della donna a fianco del cantante, agente e produttore figlio d’arte.

wilma faissol facchinetti
Wilma Faissol, Chi è la moglie di Francesco Facchinetti? Altezza, figli, Ex Marito

Il loro amore è davvero speciale ed è un legame indissolubile non solo sui social, dove entrambi sono molto attivi, ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni: Wilma Faissol e Francesco Facchinetti sono come il gatto e la volpe, anche se non mancano nel corso della loro vita quotidiana gli scontri, soprattutto per motivi lavorativi: la donna, infatti, ha dichiarato che spesso i due litigano per il fatto che l’uomo, week-end compresi, usa spesso il cellulare e non si gode la tranquillità della loro vita privata. Il loro amore e la loro complicità, però, sono fuori discussione e lo fanno capire benissimo nelle loro -tante- stories su Instagram.

Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti chi è? Età, foto, figli, ex marito

La donna, che ha lavorato per tanto tempo a New York curando la comunicazione di Vera Wang, oggi è una fashion blogger di successo che è molto attenta all’alimentazione.

La donna è madre di tre figli: Charlotte, che è soprannominata Lolli, l’ha avuta dal suo ex marito (sul quale non si conosce nulla), mentre gli altri due, Leone e Lavinia, sono nati dal grande amore con Francesco Facchinetti.