Francesco Facchinetti figlio Roby Facchinetti: c’è tanta preoccupazione

Francesco Facchinetti è senza alcun dubbio il figlio più famoso di Roby Facchinetti. Ma qual è il rapporto tra i due? Un aneddoto preoccupa.

francesco facchinetti roby facchinetti

Roby Facchinetti è un personaggio che ha fatto la storia della musica italiana. Cantautore, compositore e tastierista, ma soprattutto membro di un gruppo storico come i Pooh. Ad attirare l’attenzione su di lui è senza alcun dubbio il rapporto con suo figlio Francesco. Quest’ultimo tra l’altro ha fatto il suo percorso indipendentemente dall’ essere figlio d’arte e dal cognome che porta, muovendo i primi passi come cantante, ma poi diventando conduttore e opinionista tv. Ma come hanno vissuto i due il periodo di quarantena?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, quel lutto doloroso

Va detto che quello tra padre e figlio in casa Facchinetti è un legame davvero forte e speciale, tanto che in passato i due hanno condiviso insieme anche il palcoscenico del Festival di Sanremo. Il presentatore è quindi molto legato a suo papà ed è per questo che negli ultimi mesi c’è stata una  grandissima paura tutto quello che stava succedendo a Bergamo, una delle città lombarde più colpite dalla pandemia e dall’emergenza Coronavirus. Ma com’è si è comportato l’ex dj Francesco.

Francesco Facchinetti figlio Roby Facchinetti chi è? Età, figli, moglie

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Facchinetti chiede aiuto ai suoi fan: l’appello disperato

Sui social il 40enne ha parlato della sua preoccupazione per papà Roby e si è rivolto direttamente a lui: “in questi giorni ti ho sentito giù. Per la prima volta mi sono detto: “Mio padre ha paura”. Non mi era mai successo prima e mi ha spezzato il cuore. Abbiamo pianto tanto al telefono per tutti gli amici che stai perdendo, che stiamo perdendo”. L’ex cantante ha voluto incoraggiarlo e mostragli quindi tutta la sua vicinanza e tutto il suo affetto: “La cosa che più mi ha fatto soffrire è stato quando mi hai scritto: “Francio, non so cosa fare. Perché tutto questo? Io cosa posso fare? Mi sento impotente. Avrei voluto abbracciarti come facevi tu quando ero piccolo. Mi ricordo che mi coccolavi e tutto il mondo fuori si fermava. Ora avrei dovuto farlo io con te, ma non si può”.

Impostazioni privacy