Cristina Plevani che fine ha fatto dopo il Gf? Dalla vittoria all’oblio

Che fine ha fatto Cristina Plevani? La ragazza fu la prima vincitrice del Grande Fratello nel 2000, ma dopo poco tempo l’abbiamo visto sparire all’improvviso.

Cristina Plevani
Cristina Plevani

Non è da escludere che ci sia anche chi partecipa ai reality come esperienza personale e non come trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo. Ma andiamo a parlare un po’ di più della ragazza oggi diventata donna. All’epoca del reality show, la prima edizione, la donna aveva 28 anni. Oggi ne ha 48. Nata a Iseo il 17 giugno del 1972 è nota soprattutto per il programma visto su Canale 5. Voltiamo pagina per capire cosa è accaduto dopo.

Leggi anche —> La notte con Pietro Taricone

Cristina Plevani, che fine ha fatto?Cristina Plevani contro il Grande Fratello

Ma che fine ha fatto Cristina Plevani? Dopo la vittoria del Grande Fratello 1 la ragazza è un po’ scomparsa dal mondo dello spettacolo. Era stata anche la prima ad avere un rapporto sessuale in diretta televisiva in Italia, ricorderanno tutti infatti la dolcissima scena con Pietro Taricone poi tragicamente scomparso alcuni anni dopo.

Leggi anche —> L’attacco al Grande Fratello

A dire il vero ha fatto altro anche in tv. L’abbiamo vista partecipare a trasmissioni come Buona Domenica condotto all’epoca da Maurizio Costanzo. Nel 2001 ha condotto Tutto questo è Beautiful insieme a Rocco Casalino che oggi ha intrapreso la carriera di politico nel Movimento Cinque stelle. Ha poi esordito per Grand Hotel, posando anche per Max. Ha iniziato a lavorare in radio con Rtl 102.5, provando la carriera musicale con la cover di Ma che freddo fa di Nada che ha ottenuto poco successo.

L’abbiamo vista nel 2001 anche a Verissimo e a Sanremo. Dopo aver curato una rubrica su Visto nel 2004 ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi e Reality Talk di Sky. Nel 2010 poi ha iniziato a lavorare per GolplayTV con interviste. Oggi fa l’istruttrice FIN di primo e secondo livello e l’abbiamo vista ospite di varie trasmissioni ma non più con la frequenza degli anni scorsi.

Impostazioni privacy