Alba Parietti difende Belen Rodriguez: Stefano De Martino sotto attacco

Alba Parietti ha voluto dare e mostrare il suo sostegno a Belen Rodriguez. Ma che cosa ha detto la nota showgirl? Ecco le sue parole.

Alba Parietti e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta senza alcun dubbio affrontando e vivendo un periodo molto difficile. La sua rottura con Stefano De Martino fa ancora discutere e chiacchierare e non poco. L’argentina sta anche provando a voltare pagina e a ripartire, ma il mondo del gossip e dei social continua a parlarne. Ed ecco che sull’argomento c’è chi vuole dire la sua. Questo è stato quello che ha fatto Alba Parietti. Ma che cosa ha detto la nota showgirl?

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, la sua foto fa infuriare i fan: cosa è successo

Alba Parietti, belle parole per Belen Rodriguez: cosa ha detto?

Alba Parietti, l'accusa è pesante

La torinese ha voluto dare e mostrare il suo sostegno, parlando anche del suo passato e rivendendosi un po’ in quanto sta vivendo in questo periodo Belen. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’: “Devo dire che la Rodriguez mi fa tanta tenerezza. Mi ricorda un po’ la mia epoca con Christopher Lambert. Lei è comunque colpevole a prescindere. Il problema è che stare con la più bella del reame crea anche motivi di imbarazzo e di rivalsa“.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, il suo bikini fa impazzire il web

La Parietti ha poi voluto esprimere il suo parere anche su Stefano De Martino, colpevole di un presunto tradimento. Quello che dice la soubrette non lascia spazio a dubbi e interpretazioni: “Deve ricollegare il cervello, anche perché Belen mi sembra proprio una donna angosciata e che non è proprio felice, anche se cerca di far credere il contrario“. Insomma, la showgirl non è certo una che le manda a dire. E questa ne è stata l’ennesima dimostrazione e prova di tutto questo. Chissà se la Rodriguez le vorrà rispondere, magari per ringraziarla.

Impostazioni privacy