Scintilla è dimagrito: il “segreto” di Gianluca Fubelli per perdere peso

Scintilla è dimagrito tantissimo: il famosissimo comico di Colorado, nome d’arte Gianluca Fubelli, ha perso parecchio peso. Qual è stato il suo segreto?

gianluca fubelli scintilla
Gianluca Fubelli

Gianluca Fubelli, oltre ad essere uno dei comici più famosi e simpatici di Colorado, è anche stato per parecchio tempo il fidanzato di Elena Morali. I due, però si sono lasciati ormai da parecchio tempo non senza polemiche e per questo motivo l’uomo oggi è single, almeno fino a prova contraria.

Qualche tempo fa, però, l’uomo è dimagrito davvero tantissimo ed in molti si sono chiesti come abbia fatto e qual è stato, per così dire, il suo “segreto”: ecco che cos’ha fatto per cambiare così tanto, la sua “trasformazione” è stata davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> Biagio Izzo, segreto svelato: “Ecco come far ridere in ogni situazione”

Scintilla dimagrito: la dieta di Gianluca Fubelli

gianluca fubelli scintilla
Gianluca Fubelli, in arte Scintilla

Il segreto di Gianluca Fubelli “Scintilla” per perdere parecchio peso è stata una dieta chetogenica, una delle più famose del mondo ed allo stesso tempo discusse ma che, è innegabile, in lui ha necessariamente fatto molto bene.

I risultati del resto sono davvero sorprendenti e sicuramente hanno anche fatto in modo che lui ne guadagnasse in termini di condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, sua madre attacca Stefano De Martino: parole al veleno

Il noto comico, che oggi è felicemente single, ha cambiato vita e non potrebbe essere altrimenti: oggi è felice ed ha ritrovato il sorriso dopo un periodo particolarmente difficile soprattutto dopo che Elena Morali lo ha lasciato. Insomma, lui nonostante fosse sempre molto riservato riguardo alla propria vita privata che nulla ha a che fare con il proprio lavoro, immaginiamo non sia stato semplice per lui ma, come si suol dire, l’importante è rialzarsi sempre e ripartire da capo, cambiando la propria vita sempre in meglio.

Impostazioni privacy