Gerry Scotti stipendio da capogiro: ecco quanto guadagna il conduttore

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei simboli del mondo della televisione italiana.. Ma a far discutere è il suo stipendio.

Gerry Scotti

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati e stimati del mondo della televisione. Tanti i suoi programmi che sono rimasti nella storia e nei ricordi dei telespettatori: ‘Passaparola’, ‘Chi vuole esser milionario’, ‘La Corrida’. Ciò che ha sempre fatto chiacchierare di lui e che ha portato anche qualche critica e insulto sui social network, è il suo stipendio e, in un certo senso, anche la sua casa di sogno. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gerry Scotti, cambiamento incredibile: nella foto è irriconoscibile

Gerry Scotti, stipendio da capogiro e casa da urlo

gerry scotti

La vita personale del presentatore è quindi attenzionata. L’uomo è sentimentalmente legato da un po’ di tempo a Gabriella Perino. Quest’ultima è a dir poco lontana dal mondo dello spettacolo, essendo un architetto. La coppia vive in un lussuoso palazzo della Milano bene, che consiste in un loft, che da diverso tempo è diventato la loro abitazione e il loro vero e proprio nido d’amore. La bellezza della loro dimora, stando ad alcune voci e indiscrezioni, sarebbe da togliere il fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Edoardo figlio Gerry Scotti: il dramma di un padre disperato

A far chiacchierare però, come detto, è il suo stipendio.  Il buon Gerry è riuscito a diventare, grazie alla sua capacità e alla sua bravura, una punta di diamante di Mediaset. Secondo quanto reso noto, riportato e rivelato da ‘Velvet Gossip’, sembrerebbe che lo stipendio di Scotti si aggiri intorno ai dieci milioni di euro. Una cifra in cui però dovrebbero esser inclusi anche tutti gli impegni  pubblicitari che il conduttore ha durante l’anno, oltre che altri progetti lavorativi che questo cura. Insomma, numeri davvero da capogiro e che non lasciano spazio a ulteriori osservazioni e considerazioni.

Impostazioni privacy