Home Personaggi Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: una decisione importante

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: una decisione importante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07
CONDIVIDI

Alcune dichiarazioni fatte da Gerry Scotti sulla sua relazione con Gabriella Perino lasciano intendere novità positive per la coppia.

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: così ha dimenticato Patrizia
Gabriella Perino compagna Gerry Scotti

Possibile notizie in arrivo sul fronte sentimentale di Gerry Scotti e della sua attuale compagna Gabriella Perino, con cui sta insieme da diverso tempo.

Il presentatore televisivo infatti ha dichiarato di stare valutando l’idea di portare questa relazione ad uno step successivo, arrivando addirittura all’idea del matrimonio in chiesa.

Si tratta dunque di una decisione molto importante che bisogna valutare attentamente soprattutto, come ha dichiarato lo stesso Gerry Scotti, rispettando il volere dei figli che entrambi hanno avuto da una relazione precedente.

Per adesso però lo stesso Scotti ha voluto prendersi tempo per riflettere su questo aspetto, soddisfatto e per nulla interessato ad affrettare i tempi.

LEGGI ANCHE —>Sabrina Colle compagna Vittorio Sgarbi: retroscena piccante sul loro amore

Rimane però la voglia di condividere con la propria donna una vita insieme, come stanno attualmente facendo, vivendo tutte le normali situazioni di ogni coppia tra gioie e dolori.

Gerry Scotti ad esempio ha anche dichiarato di non essere una persona facile e che spesso è brontolone e pedante, ma ciò non sembra sconfortare la Perino.

Sicuramente la donna nella vita di Scotti ha saputo come ottenere un posto speciale e lui stesso ha ammesso essere un punto fondamentale per lui a cui non saprebbe rinunciare.

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti chi è? Età, lavoro, figli

gabriella perino gerry scotti

Un incontro del destino quello vissuto fra Gerry Scotti e Gabriella Perino, che ha voluto che si incontrarsi alla distanza di anni a scuola dei propri figli Edoardo e Beatrice, che sono stati compagni di classe.

Da quel momento i due non si sono più separati e hanno portato avanti questa grande storia d’amore, dopo un passato sentimentale non troppo felice per entrambi.

LEGGI ANCHE —>Mariangela Melato ex compagna Renzo Arbore: la sua morte l’ha sconvolto

I due infatti avevano assistito al naufragare delle loro precedenti relazioni, che non avevano saputo come tenere in piedi.

Probabilmente però il destino era già segnato e aveva già deciso per loro che dovevano passare il resto della loro vita insieme.