Guglielmo Scilla, i fan chiedono spiegazioni: la vita privata di Willwoosh

L’attore e youtuber di successo Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, ha risposto alle insistenti domande dei fan dell’ultimo periodo. Ecco cosa è successo.

Guglielmo Scilla
Guglielmo Scilla (Fonte: Instagram)

Guglielmo Scilla è noto per essere uno dei volti più conosciuti e apprezzati di YouTube Italia, che finalmente dopo qualche mese ha deciso di rispondere ad una domanda difficile posta dai suoi fan.

Scilla nel corso dei suoi 10 anni e oltre da youtuber ha saputo come guadagnarsi il suo spazio e la notorietà che a poco a poco è arrivata giustamente dovuta al tanto impegno e talento che il ragazzo possiede.

Il suo canale è uno dei più seguiti in Italia e vanta oltre un milione di iscritti che continuano ad aumentare costantemente di giorno in giorno.

LEGGI ANCHE —>Clio Make Up, trattenere le lacrime di fronte a questo è impossibile

Il suo spazio sul web se l’è conquistato pezzetto dopo pezzetto e tutti i suoi fan hanno potuto osservare da vicino la crescita fisica e mentale di Guglielmo, affezionandosi sia a lui che anche a parte della sua famiglia, che spesso e volentieri mostra nei suoi video.

Negli ultimi anni inoltre il ragazzo ha deciso di creare un team di lavoro proprio con alcuni dei suoi parenti, il fratello Enrico, il cugino Gianmarco e la cugina Lavinia, costruendo di fatto una squadra molto più che vincente.

Guglielmo Scilla, la sua confessione

Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella
Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella (Fonte: Instagram dello youtuber)

Nel video andato in onda ieri 30 luglio 2020 Guglielmo Scilla ha deciso finalmente di rispondere ad una domanda insistente riguardo la sua vita privata, che ormai i suoi fan gli facevano da diverso tempo.

Il quesito posto da tantissimi suoi seguaci negli ultimi mesi riguarda la sua storia d’amore con Luigi Di Lella, suo compagno dal 2018.

Guglielmo infatti dopo un video pubblicato anni fa in cui dichiarava la sua omosessualità, ha reso pubblica la sua relazione con il fidanzato Luigi.

Da qualche tempo però purtroppo i due non si mostravano più insieme e i fan avevano sospettato che tra loro fosse finito l’amore.

Guglielmo dunque ha deciso finalmente di rispondere alla fatidica domanda e spiegare realmente cosa è accaduto e che fine ha fatto l’uomo.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio rivela: “Ecco come ho scoperto la mia omosessualità”

Scilla non ha potuto fare altro che confermare i dubbi di tutti i suoi iscritti al canale, dicendo che in effetti la storia con Luigi si è conclusa prima del lockdown anche se ha ammesso che non smetterà mai di voler bene e di amare in qualche modo l’uomo, che per lui è stato una fonte di ispirazione.

Luigi infatti è stato per Guglielmo il primo ragazzo a mostrare serenamente e senza problemi la sua sessualità senza vergogna, facendosi riprendere anche più volte al suo fianco.

Scilla ha raccontato di come non sia mai stato abituato ad avere accanto persone che non avessero problemi a mostrarsi realmente per quelli che erano e che ammira molto l’uomo anche per questa qualità.

La loro storia semplicemente ha avuto un inizio e una fine, come spesso accade, ma senza portare avanti inutili e stupidi rancori.

Impostazioni privacy