Cristiano Malgioglio rivela: “Ecco come ho scoperto la mia omosessualità”

Cristiano Malgioglio ha parlato in più di un’occasione della sua omosessualità. Ecco che cosa ha detto l’opinionista televisivo.

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"
omosessualità malgioglio

Cristiano Malgioglio sarà tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Live – Non è la D’Urso’, trasmissione in onda come ogni domenica su Canale 5 e che sarà condotta da Barbara D’Urso. L’opinionista tv sarà protagonista delle tanto chiacchierate e discusse cinque sfere, uno dei momenti principali del programma, e avrà quindi alcuni confronti e dibattiti. Che cosa succederà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Cristiano Malgioglio e il messaggio che non ti aspetti

Cristiano Malgioglio: “Ecco come ho capito di essere gay”

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Il cantautore ha sempre parlato senza alcun tipo di problemi d di remore della sua omosessualità. In un’intervista di un po’ di tempo fa, rilasciata al noto settimanale ‘Di Più’, ha raccontato il modo in cui ha scoperto e capito il suo orientamento sessuale: “Ero stregato dal fascino di Carmen Miranda. Avevo 15 anni quando mio pare ha portato a casa un suo disco. Ascoltandolo percepivo qualcosa che non avevo mai sentito prima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio contro Chiambretti: ecco che cosa è successo

Ed ecco che da quel momento il buon Cristiano ha iniziato a voler emulare l’attrice, a cominciare dal modo di vestirsi. E al momento della sua scomparsa, avvenuta a soltanto 46 anni, per l’allora ragazzo è stata una vera e propria tragedia difficile da digerire e da capire. Un qualcosa che comunque gli ha senza alcun dubbio aperto gli occhi. Malgioglio ha comunque sempre ironizzato, anche durante trasmissioni televisive, sulla sua omosessualità. Lo si capisce anche da una delle sue canzoni, ‘Mi sono innamorato di tuo marito’, diventato un autentico tormentone. Chissà se si parlerà anche di questo nello studio di Barbara D’Urso. Non resta quindi che attendere cosa succederà nell’attesissima puntata di stasera di ‘Live – Non è la D’Urso’.

Impostazioni privacy