Loredana Errore che fine ha fatto? Dal dramma alla rinascita

Impossibile non ricordarsi di lei, Loredana Errore, partecipante ad una delle edizioni più importanti di Amici. Che fine ha fatto la cantante?

Sono molti a chiedersi che fine abbia fatto Loredana Errore, ex partecipante the talent show Amici di Maria De Filippi e una delle voci più apprezzate di tutte le edizioni della trasmissione.

In effetti la Errore ha avuto modo di prendere parte al programma in una delle stagioni più importanti e proficue, dove parteciparono personaggi come Emma Marrone, Stefano De Martino ed Enrico Nigiotti.

LEGGI ANCHE —>Leon Cino che fine ha fatto? L’ex ballerino di Amici era tra i più promettenti

La Errore durante la sua partecipazione al programma fu spesso accostata proprio a Emma, per la grinta e per il timbro graffiante che come rivale poteva solo avere la cantante salentina.

Quella volta però, purtroppo per lei, ebbe la meglio proprio la Marrone vincendo di fatto la nona edizione del programma.

Loredana Errore oggi: dopo Amici l’incidente, come sta?

La cantante Loredana Errore, dopo aver partecipato al talent Amici ha proseguito la sua carriera nel mondo della musica, sfornando hit che sono andate piuttosto bene.

Purtroppo però nel 2013 la ragazza ha avuto un bruttissimo incidente stradale, che l’ha portata a scomparire dalle scene musicali per parecchio tempo.

La ragazza ha raccontato, ospite nel programma della Balivo Vieni da me, proprio questi terribili momenti della sua vita.

Quel 4 settembre 2013 la donna era di ritorno da uno dei suoi concerti e d’improvviso la sua macchina si è ribaltata, mostrando subito le condizioni di salute molto gravi della cantante.

La Errore infatti ai microfoni della trasmissione Rai ha raccontato di come subito si sia accorta di non sentire più il suo corpo, ma di essersi aggrappata alla vita per cercare di farcela.

LEGGI ANCHE —>Dennis Fantina, che fine ha fatto oggi la star di Amici?

Purtroppo i medici non erano molto ottimisti riguardo le sue condizioni fisiche e le dissero che aveva soltanto il 5% del suo corpo che era in grado di muoversi e che probabilmente non avrebbe più potuto camminare, parlando addirittura di una paralisi totale del corpo.

La donna però non si è mai data per vinta e ha cercato di mettere tutte le sue forze nel suo recupero e adesso fortunatamente è nuovamente in piedi, a riprendere in mano la sua carriera con un nuovo singolo e album in uscita.

Impostazioni privacy