Barbara D’Urso, la foto in acqua svela un dettaglio inaspettato

Barbara D’Urso ha pubblicato un’immagine in cui la conduttrice di punta di Mediaset ha fatto notare un dettaglio: ecco di che cosa si tratta.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso si sta godendo queste meritate vacanze estive al mare dove ha mostrato tutto il suo fisico mozzafiato: a 60 anni la conduttrice di punta di Canale 5 ha dimostrato ancora una volta di essere ancora in perfetta forma, come ha più volte dimostrato.

Il suo fisico, infatti, è davvero scultoreo e lo ha sempre mostrato durante tutti i suoi programmi che portano il suo “volto” alla conduzione.

I fan, però, hanno notato un particolare davvero molto curioso che ha subito fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan: tra i commenti c’è chi si sorprende di un piccolo dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, una sua opinionista al ‘Grande Fratello Vip’? L’indiscrezione

Barbara D’Urso, la foto al mare rivela un dettaglio

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Ecco la foto che ha subito fatto impazzire il web: i fan hanno subito notato il fatto che, molto probabilmente per un effetto ottico dovuto al riflesso dell’acqua, il suo piede sembra davvero enorme a tal punto che un utente ha chiesto quale fosse la sua misura, ipotizzando un 45.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso come Belen Rodriguez? Nell’ultima foto sembra lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi caldo record 🔥 #hot #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Insomma, anche quando non è in tv, Barbara D’Urso finisce sempre al centro dell’attenzione: Mediaset anche quest’anno ha deciso di puntare molto forte su di lei dandole non solo la conduzione di Pomeriggio Cinque ma anche di altri programmi come ad esempio il suo Live – Non è la D’Urso e chissà quante altre sorprese che avrà in serbo per la prossima stagione.

Il suo successo, piaccia o non piaccia, è meritato: la sua abnegazione al lavoro è impeccabile ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy