Tina Cipollari, outfit sgargiante in vacanza: impossibile non notarla

Tina Cipollari sta ricaricando le pile in vacanza: impossibile non notare l’outift a dir poco sgargiante della storica opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari sul tradimento
Tina Cipollari (Facebook)

Tina Cipollari ha vissuto una stagione televisiva davvero molto intensa ma che, allo stesso tempo, le ha dato come sempre moltissime soddisfazioni con Uomini e Donne e tutto ciò che ne concerne.

Allo stesso tempo, però, la pandemia globale ha sicuramente creato non pochi problemi e soprattutto parecchia paura nella vita della donna ex moglie di Kikò Nalli.

Insomma, nonostante i successi in campo professionale, dal punto di vista psicologico è stato davvero molto duro arrivare fino alla fine. Per questo motivo la donna, che è felicemente fidanzata con Vincenzo Ferrara da ormai parecchi anni, ha avuto modo di pubblicare una bellissima quanto colorata immagine mentre si trovava in vacanza.

Il suo outfit è sgargiante come del resto lo è sempre anche durante tutta la stagione televisiva del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari è furiosa, i suoi figli sono in pericolo?

Tina Cipollari outfit “esotico” in vacanza: l’opinionista ricarica le pile

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

Ecco l’immagine che ha deciso di pubblicare su Instagram e che è subito diventata virale dal momento che, come sappiamo, uno dei suoi tratti distintivi è proprio quell’outfit sgargiante, ma sempre molto elegante, come in questo caso.

Vestito completamente bianco e bandana davvero molto colorata, tuttavia ciò che ha attirato l’attenzione è stato il colore dei suoi capelli che sembra essere molto più chiaro rispetto al solito.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari tronista di Uomini e Donne? Cambio epocale nel programma

tina cipollari outfit instagram
Tina Cipollari, il suo outfit sgargiante su Instagram

Per lei è in arrivo un cambio di look sotto questo punto di vista? Staremo a vedere che cosa accadrà in queste settimane che ci separano dal nuovo inizio della stagione tv, nella speranza che tutto possa tornare, dal punto di vista sanitario, alla normalità nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy