Roberta Rei incidente: la Iena è in ospedale, come sta? Le condizioni di salute

Brutta disavventura per Roberta Rei, una delle inviate de Le Iene più amate dal pubblico italiano: come sta e che cos’è successo? E’ in ospedale.

roberta rei iene
Roberta Rei

Non è un bel momento per Roberta Rei, una delle più amate ed apprezzate inviate de Le Iene che, come sappiamo ed abbiamo purtroppo appreso dal suo profilo Instagram, è finita in ospedale.

La storica inviata del noto show di Italia Uno, che ultimamente era anche diventata conduttrice del programma, purtroppo ha vissuto una spiacevole disavventura proprio a pochissime ore dall’inizio delle sue vacanze.

Ma che cos’è successo? In molti se lo stanno chiedendo e soprattutto vogliono sapere come sta oggi e quali sono le sue condizioni di salute. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram fa chiarezza: i fan sono preoccupatissimi.

LEGGI ANCHE -> Roberta Rei, Le Iene: chi è? Fidanzato, età, sogno, Nadia Toffa

Roberta Rei incidente: la Iena come sta? La foto

roberta rei
Roberta Rei durante Le Iene

Ecco la foto che fa chiarezza sulle condizioni di salute di Roberta Rei, che oggi ha avuto un piccolo incidente che tuttavia l’ha portata dritta in ospedale. 

La ragazza stava andando al mare ma, appena uscita di casa, è infatti caduta dalle scale. Tanto dolore, ma nessuna conseguenza grave. Insomma, soltanto tanto spavento ed un po’ di paura come del resto è giusto che sia, mentre si trovava a Trapani.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa tra ricordo e dolore: oggi è un giorno indimenticabile, il video

Nel post qui sopra che ha già ricevuto tantissimi commenti di incoraggiamento ha comunque voluto ringraziare tutti i medici dell’ospedale di Trapani per essersi presi cura di lei.

Impostazioni privacy