Alberto Urso, il suo infortunio fa preoccupare i fan: cosa è successo

Alberto Urso è stato vittima di un piccolo infortunio che sta facendo preoccupare tutti i suoi fan. Ma che cosa gli è successo?

alberto urso

Alberto Urso è senza alcun dubbio uno dei talenti più cristallini e puri passati da ‘Amici‘, talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il cantante ha partecipato anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ottenendo la definitiva consacrazione. Tanti i fan che lo amano e che lo seguono con grande affetto e stima e che nelle ultime ore sono leggermente preoccupati per lui. Ma che cosa gli è successo?

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, chi è la sua fidanzata?

Alberto Urso, piccolo infortunio per lui: cosa è successo

Alberto Urso

L’artista è apparso sui social network con il braccio fasciato. I suoi follower hanno, fin da subito, chiesto spiegazioni su quanto è accaduto. A pubblicare la foto è stato Rudy Zerbi sul suo profilo Instagram. Il buon Alberto ha ovviamente poi commentato, senza però rivelare nessun tipo di dettaglio in più. Al momento quindi non è chiara la dinamica dell’incidente. Appare però chiaro dalla didascalia scelta dal professore della scuola di ‘Amici’, che Urso si sarebbe rotto il radio. “A sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto“, questa la frase scritta, che lascia, almeno sotto questo punto di vista, poco spazio a dubbi.

https://www.instagram.com/p/CC8Lptrj08R/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, commozione per l’incontro con sua madre

Tanti i messaggi d’affetto arrivati per il cantante. Tutti i suoi fan hanno voluto augurargli buona guarigione. Ora non ci resta che attendere quello che succederà e aver maggior dettagli su quello che è accaduto ad Alberto. La speranza di chi lo ama è che quello che è successo non finisca per condizionare i suoi progetti per il futuro. Quello che avverrà nelle prossime settimane farà capire le sue condizioni di salute, che hanno comunque fatto preoccupare tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy