Barbara d’Urso, la foto stupisce tutti: “Meglio di una ventenne”

Barbara d’Urso e le sue foto come sempre creano scalpore sui social: il suo nuovo scatto pubblicato su Instagram stupisce tutti i suoi follower.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso non smette mai di stupire con le sue foto: quest’estate, tuttavia, la donna sta condividendo degli scatti che fanno savvero scalpore sui social.

Che la d’Urso sia in grande forma, anche non considerando i suoi 63 anni, è chiaro: molti utenti suoi social commentano i suoi post affermando che le sue foto siano modificate con tanti filtri e photoshop, tuttavia c’è chi crede che il fisico perfetto sia veramente tutto naturale.

Barbara si sta godendo qualche giorno di vacanza, dopo la fine di un’intensa stagione televisiva. La conduttrice è stata qualche giorno a Venezia con amici, mentre ora sembra si trovi in vacanza con un altro gruppo di persone, in una località sconosciuta tra mare e campagna.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso ha infiltrato una sua opinionista nel Grande Fratello?

Barbara d’Urso, la foto lascia di stucco i fan

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Oggi, la bella conduttrice napoletana, ha condiviso una foto a bordo piscina, vestita di una costume intero bianco e oro. La posa di Barbara è senza dubbio molto sensuale e il suo fisico è veramente impeccabile: “Meglio di una ventenne” scrive un utente di Instagram.

Non mancano i soliti insulti, piuttosto ripetitivi e noiosi, degli hater che la criticano recitando il solito mantra: “Alla tua età non dovresti farti queste foto…“. Barbara, come sempre, non si cura dei commenti e prosegue imperterrita a condividere ciò che vuole sul suo profilo.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto è imbarazzante

D’altronde non è la prima foto provocante in costume che pubblica quest’anno: nei giorni scorsi si è mostrata anche senza pezzo di sopra del bikini. Alcuni fan hanno paragonato la sua foto ad “un’imitazione di quelle di Belen”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Weekend 🏝 #summer #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Una nuova intensissima stagione televisiva attende la d’Urso a settembre: già la prima settimana ricomincerà Pomeriggio Cinque, mentre dal 13 settembre tornerà in onda Domenica Live e Live non è la d’Urso.

Impostazioni privacy