Barbara D’Urso, una sua opinionista al ‘Grande Fratello Vip’? L’indiscrezione

Un ‘opinionista di Barbara D’Urso potrebbe essere protagonista nella prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma quanto c’è di vero in questa voce?

Barbara d'Urso foto

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei volti più noti del mondo della televisione e dello spettacolo. La conduttrice in questi giorni si sta godendo un po’ di relax, di riposo e di vacanze. Il tutto è ovviamente testimoniato sui social network, con continue foto e contenuti e con i suoi follower sempre molto attenti e presenti. Sul suo conto però continuano a susseguirsi voci e indiscrezioni sul suo conto e sul futuro lavorativo. Ma qual è l’ultimo rumors?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, ancora critiche sul web

Barbara D’Urso, ci sarà al ‘Grande Fratello Vip’? La verità

Barbara d'Urso foto

A far riflettere è un post pubblicato sul suo profilo Instagram da un’opinionista molto vicina alla conduttrice napoletana. Di chi si tratta? Della popolare conduttrice transgender Manila Gorio. Infatti quest’ultima ha fatto capire che pare ci sia la possibilità di un suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia con accanto il suo attuale fidanzato. Le sue parole sembrano infatti inequivocabili: “Il GF Vip? Vogliamo portare l’esempio che l’amore non deve fare distinzioni…“.

https://www.instagram.com/p/CC8uNnPK93h/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, quanti rifiuti: Alfonso Signorini preoccupato?

Chissà che cosa penserà di tutto questo la D’Urso, che tra l’altro è stato al centro di alcune polemiche riguardanti proprio il reality show targato Mediaset e che ripartirà nel mese di settembre. Il toto nomi sta a dir poco impazzando sui social network e in generale sul mondo del web. Ed ecco che ora si aggiunge un ulteriore nome. D’altronde per sapere tutta la verità non basta che attendere l’ufficialità del cast, che dovrebbe arrivare a breve. Il conto alla rovescia oramai sta per finire. L’autunno infatti è davvero dietro l’angolo e con esso la ripartenza di uno dei programmi più seguiti e amati della tv italiana.

Impostazioni privacy