Patty Pravo e il suo flirt con Riccardo Fogli: tutta la verità

La vita privata di Patty Pravo è stata sempre sotto l’occhio attento dei riflettori. A far discutere è stato soprattutto il suo flirt con Riccardo Fogli.

Patty Pravo

Patty Pravo ha senza alcun dubbio fatto dell’eccentricità e dell’originalità una delle sue principali caratteristiche, sia nella vita professionale e che privata. In questo secondo ambito ne sono la perfetta dimostrazione le sue numerose e tumultuose storie d’amore. A queste si vanno ad aggiungere ben cinque matrimoni. Il primo è stato con Gordon Faggetter nel 1968. Poi, nel 1972, è stata la volta di  Franco Baldieri. Nel 1976 ecco il sì a Paul Jeffery, seguito nel 1978 da quello a Paul Martinez. A chiudere il tutto è stato il matrimonio con John Edward Johnson del 1982.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fidanzato Patty Pravo: tra droga, amori impossibili e un figlio mai nato

Patty Pravo e Riccardo Fogli insieme: retroscena sul flirt

Riccardo Fogli amore patty pravo

Il suo legame più importante è però stato senza alcun dubbio quello con Riccardo Fogli, sposato in Scozia con rito celtico. La cantante ne ha parlato in un’intervista ai microfoni di ‘Verissimo’, risalente a un po’ di tempo fa. Queste le sue parole: “Eravamo molto felici. Quando si è amato molto una persona l’amore rimane nel tempo. Posso quindi dire che oggi sono felice che lui abbia dei figli e un matrimonio felice, perché era quello che voleva“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Patty Pravo, ecco qual è il suo vero nome

L’artista, il cui vero nome è Nicoletta Strambelli, ha poi, sempre nello studio del programma Mediaset condotto dalla Toffanin, raccontare un divertente aneddoto sulla loro relazione:  “Una volta dovevamo andare in luoghi diversi, ma avevamo le valigie uguali e ci siamo trovati io coi suoi maglioni e lui con i miei abiti da sera”. Insomma, un rapporto davvero speciale il loro, che sembra tra l’altro essere durato nel tempo e anche dopo che la storia d’amore si è conclusa.

Impostazioni privacy