Maria De Filippi, la sua foto in bikini fa impazzire i fan

Anche Maria De Filippi si sta godendo un periodo di vacanze e di relax. Ed ecco che la sua foto in bikini ha davvero fatto impazzire i fan.

Maria De Filippi

Maria De Filippi è senza alcun dubbio uno dei personaggi simbolo e cardine del mondo della televisione italiana. Al di là delle novità, delle voci e delle indiscrezioni che riguardano il suo futuro professionale e lavorativo, anche la conduttrice ora ha deciso di godersi un po’ di relax, di vacanze e di mare. E a colpire sono stati sicuramente i suoi scatti, che hanno stupito i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Emma “ha tradito” Maria De Filippi? Il motivo

Maria De Filippi, le sue forme conquistano i social network: le foto

Maria De Filippi malattia

A pubblicare le immagini è stato il noto settimanale ‘Chi’. La presentatrice si trova in Corsica e si sta concedendo degli attimi di pace in barca. Insieme a lei ci sono i suoi più grandi amici, ma anche i suoi più stretti collaboratori. Insomma, una settimana dove la parole d’ordine è senza alcun dubbio stata divertimento. Senza ovviamente dimenticarsi di un’immancabile spensieratezza. E le foto dimostrano proprio questo in maniera incontrovertibile e per nulla opinavbile. Ma c’è un altro dettaglio che non sfugge ai più attenti. A cosa ci si riferisce?

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi sarà testimone di nozze: ecco di chi

maria de filippi costume
Maria De Filippi in bikini

Gli scatti pubblicati dalla rivista mostrano una De Filippi, che è in forma veramente smagliante. Il suo bikini mette in evidenza delle forme a dir poco perfette ed esplosive, tanto che in molti potrebbero addirittura aver sospettato un ritocco. Nulla di tutto questo. Per Maria il segreto è una continua attività sportiva a uno stile di vita sano. Insomma, chi la segue da tempo e con affetto non può non ammirare e non complimentarsi. E nel frattempo pensare ai suoi prossimi impegni, con l’ipotesi Sanremo che si fa strada.

Impostazioni privacy