Roberto D’Agostino, quella lettera di Maria De Filippi

Roberto D’Agostino sarà oggi ospite di Carta Bianca il programma condotto da Bianca Berlinguer. Come non ricordare della lettera che gli scrisse Maria De Filippi, ecco il motivo.

Roberto D'Agostino

Maria De Filippi ha scritto al diretto di Dagospia questo inverno e il motivo è la difesa di uno dei suoi programmi di punta.

Questa sera il noto giornalista sarà a Carta Bianca il programma condotto da Bianca Berlinguer e siamo sicuri che riuscirà a conquistare tutti con la sua personalità esplosiva.

Roberto D’Agostino e quella lettera di Maria De Filippi

Il programma finito nel mirino di Roberto D’Agostino era Uomini e Donne, uno degli show di punta di Maria De Filippi che si è fortemente risentita per alcune parole scritte dal noto giornalista.

“Volevo dirti he posso darti la mia parola, che spero basti” inizia così la lettera scritta dalla moglie di Maurizio Costanzo “a Uomini e Donne non è mai esistito un copione“.

Continuando poi “Chi partecipa al programma non ha indicazioni da seguire. Se qualcuno finge, finge a nome suo“. 

Queen Mary ha dovuto difendere il suo show dalle false dichiarazioni di un certo Fabio che aveva rivelato a Dagospia di aver ricevuto indicazioni su come comportarsi.

Vita privata

Irriverente, sopra le righe ma anche romantico, i mille volti di Roberto. Passati i 70 anni ha ancora tanta energia e un forte amore per sua moglie, Anna Federici, con la quale condivide la vita da ben 25 anni.

La sua paura più grande? La morte. Ha infatti raccontato ” Mi strazia. Se penso che lascerà mio figlio Rocco e mia moglie Anna”.

Impostazioni privacy