Anna Beatrice Federici, moglie Roberto D’Agostino: chi è la signora Dagospia

Anna Beatrice Federici è la moglie di Roberto D’Agostino. il fondatore di Dagospia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna del giornalista.

Anna Beatrice Federici, moglie Roberto D'Agostino
Anna Beatrice Federici, moglie Roberto D’Agostino

Roberto D’Agostino è un noto giornalista e opinionista spesso ospite in trasmissione televisive. Il romano è conosciuto soprattutto per aver fondato nel 2000 ‘Dagospia’, sito che si occupa di gossip, economia, politica, poter e tanto altro. Della sua vita privata però si sa davvero molto poco, se non del suo matrimonio con Anna Beatrice Federici.

Anna Beatrice Federici, moglie Roberto D’Agostino: chi è la signora Dagospia

I due sono sposati 22 anni fa, ossia nel 1997. L’uomo ha avuto un precedente matrimonio, con Tina Semprini nel 1972. D’Agostino ne ha parlato in una recente intervista, rilasciata al quotidiano ‘Libero’: “È finita anche per eccessi sessuali. Allora è successo di tutto. Totale sregolatezza, comprese le droghe. C’erano persone che tornavano dall’India con palline di oppio in tasca. I finanzieri nemmeno capivano”.

Poco si sa invece sul rapporto con Anna Beatrice Federici. Come rivelato però dallo stesso ‘Dagospia’, la complicità tra i due, nonostante i tanti anni alle spalle, è ancora altissima. Un personaggio un po’ controverso, che però sembra aver trovato la donna della sua vita.

Leggi anche -> Roberto D’Agostino, tutto sul fondatore di Dagospia

Impostazioni privacy