Home Musica Tiziano Ferro ha una guardia del corpo davvero speciale: ecco chi è

Tiziano Ferro ha una guardia del corpo davvero speciale: ecco chi è

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26
CONDIVIDI

Tiziano Ferro è un cantante molto apprezzato non solo in Italia. Oggi l’uomo rivolge ai suoi fan un messaggio molto serio, scopriamo di cosa si tratta.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il cantante Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un post che lancia un messaggio molto importante, che l’uomo ha voluto condividere con il suo pubblico.

L’uomo pare stia vivendo un momento molto positivo della sua vita, appena compiuti i 40 anni si ritrova ad essere soddisfatto non soltanto per quanto riguarda la sua carriera ma anche a livello sentimentale.

Reduce da un grande successo musicale, con l’uscita del suo ultimo album, si gode l’amore dei suoi fan e fortunatamente non solo di loro.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, messaggio preoccupante: “Il dolore dell’addio”

Il cantante infatti da tempo vive una bellissima relazione insieme al compagno Victor Allen, con cui è sposato da un anno.

Pare che le cose tra la coppia vadano a gonfie vele e anzi i due hanno un sogno molto grande che condividono e che vorrebbero diventasse realtà.

A quanto pare infatti i due vorrebbero entrambi intraprendere il grande compito di essere genitori, mettendo al mondo un figlio.

Non si sa se Ferro e il proprio compagno stiano pensando all’adozione o ad altri metodi per realizzare il loro sogno di paternità, ma sicuramente i due sono pronti per questo grande compito.

Tiziano Ferro, un pensiero rivolto ai fan

Sanremo 2020 ospiti scaletta
Tiziano Ferro Sanremo 2020

Oggi il cantante Tiziano Ferro ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram un pensiero molto importante ed emozionante, pubblicando un post speciale.

L’uomo infatti sul social ha condiviso una foto di lui che dorme sereno sul divano e protetto dal suo cane Beau, definito da Tiziano stesso il suo bodyguard.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro, il suo grande dolore: “Mi si strappa il cuore”

A corredo del post ha tenuto a lanciare un messaggio molto serio, che riguarda il consiglio di adottare un cane, che nella vita di una persona non fa altro che portare tanto affetto, amore e gratitudine.

 Ferro dimostra di essere un grande amante degli animali, che coglie l’opportunità di lanciare l’idea di un’adozione da parte di essere indifesi e dolci che non aspettano altro che essere amati.