Tiziano Ferro, messaggio preoccupante: “Il dolore dell’addio”

Tiziano Ferro ha postato un messaggio su Instagram che ad una prima lettura superficiale ha fatto preoccupare tutti i suoi fan: che cosa voleva dire?

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha pubblicato un post su Instagram qualche ora fa che ha fatto preoccupare non poco tutti i suoi numerosissimi fan e follower che hanno pensato che fosse legato ad un periodo davvero molto difficile per lui. La verità, però, sembrerebbe essere un’altra.

Alcune sue parole, infatti, hanno fatto pensare ad una presunta crisi, ovviamente inesistente, con il marito Victor Allen dal momento che si fa riferimento ad un “dolore dell’addio” che in un primo momento ha fatto davvero molto preoccupare. La verità, però, è un’altra e, paradossalmente, questa è una bellissima notizia per tutti i suoi numerosissimi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro,qual è il suo più grande sogno? C’entra il marito

Tiziano Ferro, cosa significa “Il dolore dell’addio”?

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Ecco il post di Tiziano Ferro che ha fatto felici tutti i suoi numerosissimi fan in tutto il mondo e che non vedono l’ora di tornare a vederlo e sentirlo live nei suoi concerti. 

La notizia però è di quelle che riempiono il cuore di gioia: a breve infatti uscirà la sua cover di “Bella d’estate” una indimenticabile quanto commovente e struggente canzone di Mango che parla di una fine di qualcosa, di una stagione come di un amore, di quelli che allungano le distanze.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, il suo grande dolore: “Mi si strappa il cuore”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝐁𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐃´𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄 Il dolore di un addio, la fine dell’estate. Ho sempre voluto rendere omaggio a questa perla dell´incommensurabile Mango,scritta insieme al Maestro Lucio Dalla. Grazie a @lauravalente63 per l’amore e il supporto incondizionato. Provo a riprendere in mano questo 2020 con nuove emozionanti idee e con la musica, perché noi non molliamo! 𝐼𝓃 𝒶𝓇𝓇𝒾𝓋𝑜…𝒶 𝓈𝑜𝓇𝓅𝓇𝑒𝓈𝒶… 😉💜 – 𝐁𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐃´𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄 A painful goodbye, the end of summer. I always wanted to pay homage to this beautiful poem written by the incommensurabile Mango and Lucio Dalla. Trying to take 2020 back with music and new ideas. Because we never give up! 𝒞𝑜𝓂𝒾𝓃𝑔 𝓊𝓅…𝓌𝒽𝑒𝓃 𝓁𝑒𝒶𝓈𝓉 𝑒𝓍𝓅𝑒𝒸𝓉𝑒𝒹 😉❤️ – 𝐁𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐃´𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄 El final de un amor, mientras el verano se acaba. Siempre he querido rendir homenaje a esta poesía escrita por el inconmensurable Mango y el Maestro Lucio Dalla. Intentando volver a recuperar este 2020, con nuevas ideas, con la música. Porque no nos rendimos, nunca! 𝐿𝓁𝑒𝑔𝒶𝓃𝒹𝑜…𝒹𝑒 𝓈𝑜𝓇𝓅𝓇𝑒𝓈𝒶.. 😉💜 #mango #belladestate #2020 #sorpresa #novita #nevergiveup @lauravalente63 @mango_officialpage

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Insomma, niente di male e nessun problema nella sua vita, anzi, una bellissima notizia. Non vediamo l’ora di ascoltarla.

Impostazioni privacy