Tiziano Ferro disperato: oggi avrebbe dovuto essere una giornata speciale

Tiziano Ferro ha pubblicato un post davvero strappalacrime dal momento che, purtroppo, quest’oggi avrebbe dovuto essere una giornata davvero molto speciale.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha avuto modo di svelare un dettaglio davvero molto commovente dal momento che, purtroppo, quest’oggi avrebbe dovuto essere una giornata davvero molto speciale per lui e per tutti i suoi fan: ci sarebbe dovuto essere infatti il concerto allo stadio di Torino, insieme a migliaia e migliaia di suoi fan che in pochissimo tempo hanno reso questo evento sold-out.

Ecco il post commovente e per certi versi triste che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, i quali a loro volta, pur comprendendo i motivi per i quali si è deciso di cancellarlo in questa data e posticiparlo, rimangono comunque molto delusi per quello che avrebbe potuto essere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro, il suo grande dolore: “Mi si strappa il cuore”

Tiziano Ferro, concerto annullato: il video su commovente

Tiziano Ferro

Ecco il commovente post del marito di Victor Allen con cui ricorda questo giorno davvero speciale: avrebbe potuto essere davvero molto bello ed importante per tutti i suoi fan, per i suoi musicisti e tutti quanti, ma almeno per oggi non sarà così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro e Jovanotti insieme: che cosa succede? Fan impazziti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Per la mia Torino. Che sempre mi ha concesso il conforto di una vera casa. Stavamo per raddoppiare la data. E poi eccomi qua. A pensare che stasera saremmo stati tutti in quello stadio. Prenditi cura di te Torino, che avrò ancora bisogno tu ti prenda cura di me. — This is for Torino, that always had me feeling like home. We were about to double this date,and here I am : hoping we were all on that turf. Take care of yourself Torino, ‘cause I’ll need you to take care of me again…soon. — Para mi Torino. Que siempre me ha regalado la sensación de estar en casa. Estábamos a punto de doblar esta noche, pero aquí estoy ahora: soñando de estar en aquel estadio. Cuídate mucho Torino, porque necesito che muy pronto vuelvas a cuidarme a mi también ♥️ #torino #ilconforto

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

“Per la mia Torino. Che sempre mi ha concesso il conforto di una vera casa. Stavamo per raddoppiare la data. E poi eccomi qua. A pensare che stasera saremmo stati tutti in quello stadio. Prenditi cura di te Torino, che avrò ancora bisogno tu ti prenda cura di me.”

Impostazioni privacy