Teresanna Pugliese, il suo compleanno è a dir poco speciale

L’ex gieffina Teresanna Pugliese ha festeggiato il suo compleanno in un modo a dir poco speciale e originale, Ma ecco cosa ha fatto?

Teresanna Pugliese GF vip
Teresanna Pugliese al GF vip

Teresanna Pugliese è stata tra le grandi protagoniste dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che è stata vinta, forse un po’ a sorpresa, da Paola Di Benedetto. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, nonostante sia entrata nella Casa più spiata d’Italia in un secondo momento, ha senza alcun dubbio lasciato il segno nel reality, anche e soltanto per il suo pesante scontro con Antonio Zequila. Ma ecco che la donna ha vissuto una giornata a dir poco speciale. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Teresanna Pugliese, che accusa al ‘Grande Fratello Vip’

Teresanna Pugliese, ecco come ha festeggiato il suo compleanno: social impazziti

Teresanna Pugliese

L’ex gieffina ha infatti festeggiato il suo 33esimo compleanno e l’ha fatto in modo a dir poco originale. Un evento in grande stile il suo, dove tra l’altro erano presenti molti dei suoi compagni d’avventura: Andrea Denver, Licia Nunez e Fernanda Lessa. Ma c’erano anche le influencer Barbara Donadio, Elisa D’Ospina, Andrea Melchiorre e Mattia Marciano. Ma qual è stata la particolarità?

LEGGI ANCHE -> Teresanna Pugliese, un’infanzia difficile: il suo racconto

Teresanna per festeggiare i suoi 33 anni ha scelto il tema degli anni ’60. Un’ambientazione che ha un po’ ricordato il ‘Drive In’, anche per i vestiti cotonati e colorati. Ballo, musica e cibo a volontà: queste le peculiarità del festeggiamento. Insomma, il divertimento di certo non è mancato. Il tutto è stato ovviamente testimoniato sui social, dove, in primis dal video del taglio della torta, si è capito che tutti si sono un po’ lasciati andare, a partire dalla Pugliese. Insomma, una serata originale e particolare, com’è normale che sia quando si raggiunge comunque un importante traguardo. Una festa che di certo non sarà facilmente dimenticata.

Impostazioni privacy