Licia Nunez, il suo più grande desiderio finalmente diventa realtà

Licia Nunez è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma c’è un retroscena che riguarda la sua vita privata.

Licia Nunez

Licia Nunez è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste più discusse e chiacchierate dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E mentre si susseguono le indiscrezioni sulla prossima stagione del noto reality show targato Mediaset, l’attrice sembra essere molto concentrata sulla vita privata e sentimentale. Un suo più grande desiderio starebbe infatti per trasformarsi in realtà. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Licia Nunez fa i conti con il suo passato: il ricordo drammatico ritorna a galla

Licia Nunez, il suo sogno sta per realizzarsi: c’entra la sua fidanzata

Licia Nunez, rivelazione al GFVip figlio

La 40enne ha raccontato tutto in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’. L’ex modella ha fatto una rivelazione che ha reso felici tutti i suoi fan. La donna ha infatti iniziato l’inseminazione assistita. Queste le sue parole: “Io e la mia compagna vogliamo allargare la famiglia. Vorrei una femmina. Solo così potrò dimenticare l’inferno nel quale anni fa ero precipitata per il mio bambino mai nato“. Un riscatto quello cercato e voluto da Licia, che è stata vittima di un aborto, che ha dovuto affrontare da sola e senza avere mai il compagno al suo fianco. Ora però la Nunez sta per vedere realizzarsi il suo più grande desiderio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Licia Nunez e Barbara, il sogno di un figlio: “Iniziata l’inseminazione”

Come ho detto, io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre, perché nostra figlia avrà amore. La scelta di fare un figlio comunque non nasce dalla disperazione, ma dalla voglia d’amore. Una nuova vita è solo sinonimo di gioia”, ha concluso l’ex gieffina, protagonista di tante liti all’interno della Casa. Ora però si pensa solo e soltanto al futuro.

Impostazioni privacy