Teresanna Pugliese accusa il Grande Fratello Vip: attacco pesante

Teresanna Pugliese, reduce dall’eliminazione dal GF vip, ha fatto rivelazioni scottanti suoi suoi ex coinquilini: “Molti fingono”.

Teresanna Pugliese GF vip
Teresanna Pugliese al GF vip

Teresanna Pugliese, eliminata ieri sera dalla casa del Grande Fratello vip, in diretta su Instagram ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per il supporto. La donna racconta di essere veramente provata dalla situazione inaspettata che ha trovato al di fuori della casa di Cinecittà. Nelle storie pubblicate appena dopo la fine del programma, Teresanna, non riesce a trattenere le lacrime, scaturite da emozioni contrastanti.

Tutti i concorrenti del GF vip, una volta ri-catapultati nel mondo reale, al di fuori della “Casa”, non possono che rimanere sconvolti da una situazione che prima potevano solo immaginare. La Pugliese è riuscita a ritrovare il sorriso, solo dopo aver sentito il marito e i suoi cari che l’hanno tranquillizzata subito per telefono.

In una diretta su Instagram, nelle giornata di oggi, Teresanna ha voluto fare ai suoi follower, scottanti rivelazioni riguardo gli altri concorrenti del GF vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF vip: grave lutto per uno dei concorrenti

Teresanna rivela: “Al Gf Vip molti fingono”

Teresanna Pugliese GF vip
Teresanna litiga con Sossio al GF vip

La Pugliese ha voluto rispondere ai suoi follower che le hanno chiesto la verità su alcuni ex-inquilini nella casa del GF vip. Gli scontri tra Teresanna e Antonella Elia non sono stati pochi in passato: i follower le chiedono che cosa pensi del fatto che lei sia ancora in gara, visto che in molti non la sopportano: “Evidentemente non è così. Molti fingono di sopportarla, quando invece non la sopportano davvero” – risponde l’influencer – “Ma conta quello che passa fuori“.

La Pugliese insinua che tra i concorrenti del GF vip, ci sia qualcuno che stia “giocando” per rimanere in gara, facendo solo finta di tollerare Antonella Elia, per non inimicarsi il pubblico che vota. Di chi sta parlando?

Teresanna spende anche parole positive per i suoi ex compagni Licia Nunez, Patrick e Fernanda Lessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scontro violento tra Teresanna e Sossio al GF vip

Teresanna attacca anche Andrea Denver

La Pugliese ammette invece, si aver cambiato idea su Andrea Denver, una volta uscita dal GF vip: “Riguardo Denver devo dire sì, sono molto molto sorpresa. Ho capito uscendo, che mi diceva delle cose che non combaciavano con le cose che poi faceva. Il suo atteggiamento riusciva a ingannarmi” ammette Teresanna.

Teresanna ammette di essersi sentita penalizzata dal fatto di essere entrata in ritardi nella casa: “Non sono riuscita a buttare fuori tutta la carica che avevo. Ci ho messo un bel po’ a integrarmi meglio entrare dall’inizio fidatevi”.

 

 

Impostazioni privacy