Teresanna Pugliese racconta la sua infanzia difficile: “Sono cresciuta senza padre”

Entrata da pochi giorni nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, Teresanna Pugliese ha voluto parlare della sua tribolata infanzia.

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese

Entrata nella puntata di lunedì nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, Teresanna Pugliese si sta pian piano facendo conoscere dai suoi coinquilini. La donna oggi si è confessata e aperta con alcune persone, parlando della sua infanzia difficile e tribolata. Le sue parole hanno toccato buona parte dei suoi compagni d’avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teresanna Pugliese: “Oggi so che cosa è l’amore”

Teresanna Pugliese racconta la sua infanzia difficile: “Sono cresciuta senza padre”

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese

Sono diventata maggiorenne già a 12 anni. Mia madre è scappata per salvarsi da mio padre, che le faceva del male. E quando è successo io avevo solo quattro anni“, ha confessato la 33enne. Ad ascoltarla e a supportarla è soprattutto Adriana Volpe. E la Pugliese continua il suo sfogo: “Mio padre era una persona non lucida sotto molto punti di vista e ci avrebbe potuto fare del male. Non lo vedo da tantissimo tempo. L’ultimo incontro è stato quando avevo 12 anni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Asia Valente verso la squalifica?

Teresanna poi ha come voluto scagionare e perdonare la mamma: “In fondo mia mamma cosa ha fatto di sbagliato? Si è innamorata di un uomo sbagliato e poi ha avuto la forza di andarsene. A 14 anni ho iniziato a lavorare per la mia famiglia. Devo dire che ero felice se mia madre era felice. Per noi è una forma mentis. Ci siamo uno per l’altro. In fondo, i problemi sono le prove della vita e devi sempre cercare di superarli e migliorarti”. Insomma, ogni tanto il passato riaffiora. La donna ha comunque trovato la felicità in ambito sentimentale, visto il suo matrimonio, avvenuto nel 2017, con Giovanni Gentile, da cui ha avuto anche un figlio di nome Francesco.

Impostazioni privacy