Teresanna Pugliese vs Antonio Zequila: ennesima lite al GF

Teresanna Pugliese vs Antonio Zequila: ennesima lite nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ecco che cosa è successo nei dettagli.

Teresanna Pugliese vs Antonio Zequila
Teresanna Pugliese vs Antonio Zequila

Ancora liti e discussioni all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ancora una volta il protagonista è Antonio Zequila, al centro di uno scambio di battute e di un confronto con Teresanna Pugliese. Ma che cosa è successo tra i due inquilini della Casa più spiata d’ Italia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila vs Adriana Volpe: ecco la resa dei conti sul presunto flirt

Teresanna Pugliese vs Antonio Zequila: ennesima lite al GF

Valeria Marini contro Antonio Zequila

Il tutto è nato a causa della prova settimanale e della suddivisione tra gruppi. Dopo alcune discussioni, Zequila ha espresso l’intenzione di tirarsi indietro: “Faccio l’aiuto regista. Non voglio partecipare, perché non sono all’altezza di recitare con questi attori. Io non so fare l’attore, sono un cane“. Ed è a quel punto che Teresanna Pugliese, assistendo alle sue continue lamentele, lo ha rimproverato: “Antonio, ma la tua umiltà e professionalità dove arriva? È un gioco e dobbiamo farla tutti la prova. Perché ti comporti in questo modo?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila vs Paola Di Benedetto: ecco cosa è successo

Il gieffino a quel punto l’ha invitata ad abbassare i toni: “Non c’è bisogno che urli. Mi dicono che sono un galletto e che non vogliono recitare con me. Allora lasciamo stare che tanto non sono capace di recitare”. Puntuale è stata anche l’intervento di Adriana Volpe: “Dobbiamo partecipare tutti, se tu fai l’aiuto regista, allora io faccio la truccatrice, ci inventiamo i ruoli? Dividiamoci in gruppi e lavoriamo, facciamo vedere che sappiamo fare qualcosa insieme, che è anche divertente”. Insomma, la tensione all’interno della Casa è davvero molto alta. Non resta che attendere cosa accadrà nella puntata di stasera, in onda come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy